Con Pazzini out il Milan pensa a Matri

26.05.2013 08:40 di Stefano Bentivogli  articolo letto 777 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Milan dovrà fare a meno di Giampaolo Pazzini per circa 6 mesi. L’attaccante rossonero potrebbe tornare in campo tra novembre e dicembre, saltando quindi i primi 2-3 mesi di campionato. Un’assenza troppo importante per Allegri (o per il nuovo mister) che spinge il Milan sul mercato alla ricerca di una prima punta. Si pensa a far rientrare Borriello dal Genoa, anche se Preziosi vorrebbe riscattarlo e trattenerlo in rossoblu proponendo all’attaccante una spalmatura dell’ingaggio. L’altro nome che circola dalle parti di via Turati è quello di Alessandro Matri. Con l’arrivo di Llorente in bianconero e uno tra Higuain e Tevez, Matri avrebbe ancora meno possibilità di scendere in campo e il Milan potrebbe essere per lui la soluzione ideale e per i rossoneri allo stesso modo che potranno rimpiazzare Pazzini con un buon attaccante.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Sta succedendo l’incredibile in queste ultime ore in cui si stanno decidendo le sorti di Massimiliano Allegri. Il tecnico, dato ad un passo dalla Roma a lungo, è ritornato nuovamente in corsa per la riconferma in rossonero. Dopo le vere o presunte dichiarazioni del …

Lo tsunami che ha investito, di fatto, le sorti della panchina rossonera, sembra ormai aver esaurito la sua potenza: ora bisogna solo valutare l’entità dei danni e l’importanza delle opere di ricostruzione da apportare ad una squadra che potrebbe trovarsi s&…

Borussia Dortmund-Bayern Monaco

Per Gianmario Comi e Rodrigo Ely, attaccante e difensore del Milan in prestito alla Reggina, è stato un campionato positivo anche …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

A partire da martedì 28 Maggio sarà possibile acquistare, secondo i canali indicati da Lega Serie A, i biglietti per le Fas…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Sembra quasi imminente un cambio di panchina in casa Milan. Via Massimiliano Allegri e dentro Clarence Seedorf. Cosa ne pensate? E’…

Egregio Presidente, Ammetto che non so nemmeno se questa lettera arriverà a Lei, però io ci provo. Le volevo fare un br…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News