Confederations Cup, Italia al cardiopalma col Giappone: finisce 4-3, in gol Balotelli

MONACO, IL MILAN FAREBBE BENE A VENDERE BOATENG ED EL SHAARAWY?

Invio richiesta in corso

‘);

20.06.2013 01:57 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 120 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Finisce con il puntaggio di 4-3 in favore dell’Italia il match giocato dagli azzurri a Recife contro il Giappone e valido come seconda giornata del Gruppo A della Confederations Cup 2013 in corso di svolgimento in Brasile.

Giappone in vantaggio al 22′ su calcio di rigore trasformato da Honda. Raddoppio al 33′ con Kagawa ma De Rossi, al 41′, accorcia le distanze. Nella ripresa al 49′ Uchide, nel tantativo di anticipare Balotelli, pareggia i conti.

Poi, al 52′, è proprio Mario Balotelli a traformare il rigore del momentaneo 3-2 per gli azzurri che vengono agguantati da Okazaki al 69′. Dedice l’incontro il gol di Giovinco all’86’.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

I tifosi del Milan sono ancora divisi su un’altra dissertazione filosofica riguardante il giovane Faraone,appena finita   quella sull’allenatore. Dopo  aver vissuto solo cinque giorni tranquilli, grazie alla   fumata bianca uscita dai camin…

Un’altra estate all’insegna della “paura”, del timore di perdere qualcuno a cui si tiene. Dopo Ibra e Thiago Silva, il Milan è pronto a dire addio ad altri due campioni a cui i tifosi tengono molto. Anzi questa volta sono tre i giocatori che potr…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Secondo quanto appreso da MilanNews.it all’Atahotel Executive di Milano, Marco Baldan è stato completamente riscattato dalla N…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Kingsley Boateng, attaccante della Primavera del Milan, è intervenuto a SkySport24: “Il mio obiettivo, come quello di tutti …

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore fra i rossoneri nella sfida di Confederations Cup tr…

Un grande uomo per un piccolo Milan. C’era una volta il Milan. Ma il Milan quello vero. Quello in cui non solo contav…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News