Kevin Constant ha rilasciato un’intervista per Milan Channel, nella quale ha mostrato entusiasmo per la sua esperienza in rossonero e ha indicato i propositi per questa stagione. Ecco le sue parole: “Per me è stato un piacere arrivare al Milan. All’inizio della stagione abbiamo avuto un po’ di difficoltà, però siamo riusciti a rientrare bene in campionato nonostante l’ultima partita. Ora dobbiamo restare concentrati e ricominciare la seconda parte di stagione come abbiamo finito la prima. Sono contento di quello che ho fatto fino ad ora anche se sono sicuro di poter dare di più e lavorerò molto in allenamento per fare partite di alto livello in campionato”.
Sulla sua permanenza al Milan al termine della stagione: “Io vorrei rimanere al Milan, ma questo poi lo decide la società. Io darò tutto quello che ho e spero che la squadra arrivi tra le prime in campionato”.
Su Pato e Robinho: “Non sappiamo quello che faranno ma qualora restassero devono dare il massimo. Se decidono di partire noi, faremo di tutto per non farli rimpiangere e cercheremo di raggiungere l’obiettivo fissato dalla della società”.