Constant a MC: "Bene la rimonta in campionato. Adesso concentrati sul Barcellona"

20 Feb 2013 20:45
UEFA Champions League 2012-2013

  VS  
Milan Barcelona
[ Precedenti ]

MILAN-PARMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

17.02.2013 18:00 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Kevin Constant ha parlato oggi presso il Centro Sportivo di Milanello con i giornalisti. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Milan Channel: “Venerdì abbiamo fatto un bel risultato e stiamo rimontando in classifica. Mercoledì c’è la Champions League e ci dobbiamo concentrare sulla partita più dura della stagione. Tutti dobbiamo essere pronti a dare il 100%. In questo momento il Barcellona è la squadra più forte del mondo e noi, con le nostre qualità e la nostra corsa, dovremo provare a vincere questa partita. Non è che il Barcellona non ha mai perso una partita. Noi dobbiamo crederci e dare il massimo per vincere. Non mi aspettavo di arrivare a questo tipo di rendimento e di giocare così tanto. Ma ho lavorato molto per arrivare a questo livello e spero di poter dare continuità alle mie prestazioni per dimostrare che sono da Milan. Come si affronta il Barcellona? Ci vuole molta pazienza perché loro hanno un grande possesso palla ma anche noi dobbiamo provare a farli girare a vuoto. Dovremo essere aggressivi per vincere più duelli possibili e provare a fare un gol che sarebbe importante. Messi lo vediamo tutte le domeniche cosa fa. E’ da 14 partite consecutive che segna e sembra che non si fermi più. Toccherà a noi fermare sia lui che tutta la sua squadra. Noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita e spero di fare una grande partita. Qual è la partita più importante tra il Barça e il derby? Pensiamo partita dopo partita. Adesso c’è il Barcellona, poi penseremo all’Inter. Balotelli non ci sarà anche se ha fatto molto bene in campionato. Abbiamo Pazzini che è importante per noi ed ha fatto tanti gol. Io sono sicuro che il Pazzo potrà aiutare tanto la squadra magari facendo anche un gol. Balo è un giocatore diverso da Ibra ma quando c’è bisogno da una mano ed è decisivo ma ripeto, Pazzini è una punta si diversa ma molto importante per noi. El Shaarawy sta facendo un po’ di lavori a parte e credo che mercoledì ci sarà. E’ un giocatore importante per la squadra. E’ imprevedibile, ha tanta qualità e quando prende la palla può fare sempre qualcosa. Il terzo posto è l’obiettivo che abbiamo da inizio anno. Stiamo giocando bene e speriamo di continuare così. Mister Allegri ci ha sempre dato molta carica. All’inizio non era facile perché sono arrivati molti giocatori. Lui ci ha fatto capire che qui si gioca per vincere e per continuare a mantenere il club in vetta e lui è stato importante”.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Soffia un vento positivo sulla panchina di Massimiliano Allegri. il tecnico del Milan, con il terzo posto per ora appannaggio dei rossoneri, si avvicina sensibilmente verso la possibile conferma a fine stagione. Un mezzo miracolo ripensando a quanto accaduto nella prima parte …

Il Milan vince contro il Parma e anche questa volta nella vittoria c’è la firma di Mario Balotelli. Quarto gol in tre partite per l’attaccante ex-City che non potendo essere schierato in Champions diventa determinante nella gestione delle forze in vista del …

Non ha assistito ad una bella partita e se n’è andato a pochi istanti dal fischio finale. Sulle tribune del Franco Ossola di V…

Le pagelle di Milan-Parma 2-1 Abbiati 6 – Sollecitato poco dall’attacco parmense durante tutta la partita subisce gol proprio nei…

Si giocherà presso lo stadio “Bellucci” di Agaliana l’ottavo di finale che la Primavera del Milan disputerà c…

Allegri aveva ordinato di pensare solo al Parma e non al Barcellona, perchè quella con gli emiliani era la prima partita in ordine…

Il Milan impatta contro il Cagliari a Is Arenas, pareggiando i conti con un rigore di Balotelli. I nostri lettori, intervenuti tramite so…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News