Continua la crescita di Urby

Milan news

26.02.2012 16:20 di Enrico Ferrazzi   articolo letto 312 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Dopo la bellissima partita di Cesena, Urby Emanuelson continua la sua crescita anche nella partita della vergogna contro la Juventus, giocando un ottimo primo tempo. Insieme a Robinho, il giocatore olandese mette spesso in difficoltà la difesa bianconera con i suoi inserimenti, si muove tanto e cerca di disturbare sempre Pirlo per non fare ripartire velocemente e facilmente la manovra della squadra di Conte. Urby ha corso anche per Pato nella prima frazione di gioco, e forse per questo poi nel secondo tempo è calato alla distanza prima di essere sostituito da Ambrosini. Il piccolo olandese è comunque uscito tra gli applausi di tutto lo stadio di San Siro e sta domostrando sempre di più quanto può essere utile alla causa rossonera.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Cosa resta di una grande sfida che poteva indirizzare una delle squadre verso lo scudetto? Due gol, un’espulsione, un arbitraggio non all’altezza e tanti, troppi dubbi. Si parlerà più di polemiche che di gioco. Partita non bellissima. Intensa s&igrave…

Una volta tanto mi torna utile il titolo di un film dei fratelli Vanzina. E mai occasione fu più suggestiva se non la partita andata in scena a S.Siro. Milan e Juventus di fronte ad uno stadio esaurito in ogni ordine di posti si affrontano a viso aperto. I rossoneri han…

Milan-Juventus

Gli episodi sfortunati nell’area di rigore avversaria ed un scarso peso specifico in zona gol impediscono al Milan di monetizzare la …

Abbiati 7: Il salvataggio sul piattone ravvicinato di Quagliarella poteva valere i tre punti. Peccato per il colpo di genio di Matri…

Dopo la sosta per la Viareggio Cup, ritorna domani, alle 14,30, il campionato Primavera. Il Milan di Mister Dolcetti affronta il Vicenza …

Si dice sempre che a Carnevale ogni scherzo vale, ma nella notte del Carnevale ambrosiano avremmo volentieri fatto a meno dello scherzett…

Il Milan, dopo la bella vittoria contro l’Arsenal, batte il Cesena per 3-1: protagonisti i tre “coloured” del centrocampo/a…

Momento di “tregua” calcistica per il nostro Milan,per la prima volta dall’inizio di questo 2012 i nostri ragazzi usufr…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Febbraio 2012.

Post Originale:
Continua la crescita di Urby

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News