Coppa Italia: Napoli ai quarti

Battuta l’Atalanta 3-1, prossima avversaria sarà la Lazio

16.01.2014 08:06 di Matteo Bursi  articolo letto 168 volte

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 15 GEN – Il Napoli batte l’Atalanta 3-1 e si qualifica per i quarti di finale di coppa Italia dove affronterà la Lazio. Ospiti in vantaggio al 13′ con De Luca. Nemmeno un minuto e il Napoli pareggia con Callejon con un tiro al volo. Nella ripresa, al 26′ il gol del vantaggio dei partenopei: lancio di Inler verso Higuain che è in fuorigioco, il pallone finisce sulla schiena di Del Grosso che fa un assist involontario per Insigne che segna tra le proteste dei bergamaschi. Di Callejon il gol del 3-1.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Un‘altra serata Cauchemardesque, insomma una domenica sera da incubo. Non si poteva più andare avanti così. Lo ha capito la società, lo ha capito Massimiliano Allegri, l‘esonero del quale è stata una liberazione soprattutto per lui. Mi augu…

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Ecco il leit motiv della recente storia rossonera. Dal ritorno di Kakà a quello, ormai atteso, di Clarence Seedorf, il nuovo allenatore del Milan. Seedorf sarebbe tornato a Milano comunque, ne…

L’ex pallone d’oro George Weah si è concesso in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it. L’attaccante…

Queste le pagelle di Milan-Spezia  Abbiati 6: si scalda le mani a fine partita stoppando la conclusione di Ferrari. …

La Primavera rossonera, vinto il derby, è attesa dal durissimo impegno di domenica alle 11.30 sul campo dell’Atala…

Non sarà certo una vittoria in Coppa Italia contro una squadra di serie B a rivalutare una stagione per il momento mol…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo di Milan-Atalanta. A trionfare, …

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News