Milan Night

A voi piacerebbe Borriello al Milan? è uno dei nomi del giorno e appena l’ho letto mi son messa a ridere. Mi son messa a ridere perché questa velina è proprio uno di quei giocatori che reputo del tutto inutili o comunque non da Milan; di primedonne ne abbiamo già avute abbastanza… e non so chi temo di più tra lui, Pazzini e Matri! Forse quest’ultimo sarebbe il male minore ma proprio non riesco a mandarli giù! Si parla anche di uno scambio Cassano-Borriello: seppure io non straveda per il barese, preferirei tenere il primo piuttosto che vedere il tronista indossare di nuovo i nostri colori.

Un altro nome del giorno è Diakitè. Oggi sono scatenati.
Sarò ripetitiva e troppo di parte, me ne rendo conto… avrò anche il paraocchi, direte voi, ma io stravedevo per Zlatan. Ci hanno provato in tutti i modi a farmelo odiare ma senza risultati apprezzabili. Ma vedere che adesso tutti stanno sputando nel piatto in cui hanno gioito mi fa solo specie: tralasciando la questione tattica, la presunta assenza di gioco con lo svedese in campo (quella non è assenza di gioco, è un tipo di gioco incentrato su un giocatore che da solo fa la differenza) e la sua personalità forte e tendente all’egocentrismo, adesso leggo articoli a destra e a manca dove si punta il dito contro di lui e addirittura viene scritto che finalmente gente come El Shaarawy potrà avere la possibilità di mettersi in mostra. Benissimo, se il Faraone ha visto il campo col binocolo non è certo colpa di Ibra, e a questi vorrei sottolineare come i due in allenamento dessero sempre spettacolo: se la intendevano alla grandissima, facevano numeri strabilianti… semmai quello che dovrà dimostrare qualcosa, ora o mai più, è Pato.

Mentre per Constant si profila un ruolo da terzino, corre voce che Beckham potrebbe tornare al Milan… vi lascio con queste chicche e vi auguro buon pomeriggio! E mi raccomando, abbiate coraggio perché il 31 agosto sta arrivando…
RobertinaMilanista
Twitter: @Robertina1899
Post Originale:
Coraggio, il 31 è vicino