Corsa El: gli impegni delle 5 rivali del Milan

rami_parma

Dopo la sconfitta del Milan nel primo anticipo della 35^ giornata di Serie A si complica di molto la strada all’Europa League. Oggi infatti c’è per le avversarie del Milan l’opportunità di staccare i rossoneri.

Più difficile il turno dell’Inter, al quinto posto e sopra di 5 lunghezze sul Milan. La squadra di Mazzarri deve affrontare al Meazza il Napoli stasera. In caso di vittoria nerazzurra si azzererebbero le possibilità di Euro League senza preliminari per il Milan, anche in caso di vittoria nel Derby della prossima settimana.

Il Parma, 6° a pari punti con il Diavolo a 51, è impegnata in Sardegna contro il Cagliari, già quasi salvo che però ha un calendario difficile e non vorrà lasciar punti facilmente.

Dietro il Milan a 49 punti Torino, Lazio, e Verona. I granata dei super Cerci e Immobile sono impegnati in casa contro l’Udinese, che ormai non ha più niente da chiedere al campionato. La Lazio è in trasferta contro il Livorno a caccia di punti salvezza. Turno agevole per il Verona che al Bentegodi se la vedrà contro l’ormai spacciato Catania.

Tolta l’Inter, vicina al quinto posto, sono ben 5 le squadre in lotta per un solo posto. Se domenica pomeriggio Parma e almeno due tra Torino, Lazio e Verona saranno tutte sopra i rossoneri appare proibitivo recuperare nelle 3 giornate che rimangono.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=124841

NEWS

Scritto da il apr 26 2014 . Registrato sotto In evidenza, iphone focus, News, Serie A .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News