Costa: "Cassano è di una monotonia sconsolante: è sempre colpa degli altri…"

07.07.2013 14:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 1972 volte

Fonte: sportmediaset

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alberto Costa, una delle prime firme del Corriere della Sera, ha parlato dell’ennesimo trasferimento di Antonio Cassano nella sua carriera da giocatore: “Tutto già visto. Antonio Cassano la fantasia l’ha stivata nei piedi. Per il resto è di una monotonia sconsolante: è sempre colpa degli altri. È colpa di Mazzarri se l’Inter gli ha dato il benservito, è stata colpa di Galliani se il Milan lo ha scaricato, era stata colpa del presidente Garrone se alla Samp la vita era diventata impossibile. Eppure Garrone era quello da ringraziare “perché mi ha aiutato”, il Milan era il club sopra il quale c’è soltanto il cielo, l’Inter quello che sta addirittura sopra il cielo. A pensarci bene, però, Fantantonio è un ragazzo fortunato non perché gli abbiano regalato un sogno, ma perché stringi stringi c’è sempre qualcuno disposto ad abboccare — Ghirardi, Moratti, Galliani, Garrone — nonostante la storia della sua vita sia esemplare: al di là delle buone maniere che uno ce le ha oppure non ce le ha, resta infatti il primatista italiano dell’ingratitudine”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Sonnacchioso come questa prima domenica di luglio, si muove molto lentamente il mercato del Milan. Arriverà il giovane Poli per rinforzare una linea mediana che perderà molto probabilmente Flamini. Sulla trequarti è quasi fatta per Honda con il giovane Sap…

Ci eravamo messi comodi, ad aspettare le settimane che ci dividono dalla fine del mercato perché, in cuor nostro, ormai eravamo quasi rassegnati all’idea di dover usufruire dei saldi di fine stagione prima di poter agire sul mercato. All’imperativo: prima si…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Ai microfoni di MilanNews.it l’ex rossonero Federico Giunti commenta le manovre di mercato in via Turati, concentrati soprattutto nel…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Filippo Inzaghi ha espresso la sua gioia sulla propria pagina ufficiale di Facebook dopo essere stato promosso al Master, tenutosi a Cove…

Certe notizie ti lasciano sempre tanta tristezza nel cuore anche quando dovresti aspettartele: sapevamo bene tutti che prima o poi Stefan…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione sul modulo che dovrebbe essere adottato nella p…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News