Crespo: "Ibrahimovic è così: genio e di conseguenza sregolatezza"

06.10.2013 22:20 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 2113 volte

© foto di Federico De Luca

Hernan Crespo, ex campione di Inter, Chelsea e Parma tra le altre, ha parlato ai microfoni di Sky del brutto gesto di Zlatan Ibrahimovic contro il Tolosa, che potrebbe costare allo svedese diversi turni di squalifica: “Non voglio giustificare questo tipo di gesti, ma calciatori come Ibrahimovic sono fatti di genio e di conseguenza sregolatezza. C’è poco da fare, anche loro stessi ne sono consapevoli, ma è un dato di fatto. Ricordiamoci che il gesto di follia più grande della storia del calcio, la testata di Zidane a Materazzi, è stata fatta da uno dei più grandi geni che questo sport abbia mai avuto”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

L’ultimo ricordo rossonero di Massimo Ambrosini è quella saletta di San Siro, una conferenza stampa triste con il capitano rossonero in lacrime davanti alla truppa dei cronisti ad appuntare le sue ultime sensazioni da giocatore del Milan. Un’altra bandiera amm…

Dopo la partita di Champions che è valsa al Milan un punto importante rispetto ad una prestazione non di certo esaltante, i riflettori tornano diritti sul campionato di casa nostra. Domenica sera lo Juventus Stadium accenderà i suoi riflettori su Juventus-Milan. Le …

Un Milan luci ed ombre quello di Amsterdam, Che ha manifestato i soliti limiti (guardare gol dell’Ajax). Mario Ielpo, ex portiere rosson…

Queste le pagelle di Ajax-Milan 1-1: Abbiati 5,5: Fino alla parata sul tiro di Siem de Jong dal quale nasce il gol di Denswil partita suf…

Il gol nel DNA di un allenatore e della sua squadra. La Primavera di Mister Filippo Inzaghi ha fin qui realizzato un totale di 19 gol stagio…

Presentare una sfida come Juventus-Milan è sempre molto semplice, ma si rischia di cadere nel banale e nel ripetitivo: basterebbe un …

I lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo di Milan-Sampdoria. Valter Birsa ha ricevuto il 47.65% delle preferenze, seguo…

Salve io sono uno di quelli che ha piena fiducia nel nostro imperatore del mercato ” Adriano” Galliani. Lui ha capito per prima …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Ottobre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News