Crespo: “Milan – Parma? Chi ha più fame vince”

L’ex di lusso di Milan e Parma, Hernan Crespo, analizza la delicata sfida di sabato pomeriggio tra le due squadre. Il Milan è reduce dalla vittoria sul Cagliari, ma per l’argentino la squadra rossonera è ancora vulnerabile: “Le grandi sfide sono il pane per i denti degli uomini d calcio. Quella con il Milan è una di queste. Si tratta di sicuro di una sfida complicata per entrambe le squadre, il Parma deve avere rispetto del Milan, lì c’è gente che a calcio ha giocato a grandi livelli. E’ vero, non stanno benissimo, ma non per questo bisogna prendere la gara sotto gamba. Chi ha più fame vince.

La squadra parmense non ha iniziato col piede giusto, più per colpa del calendario che per demeriti propri: “E’ normale la squadra ha cambiato tanto. Non c’è Giovinco, nè Floccari, spazio ai giovani e a un progetto interessante a cui vanno dati tempo e fiducia per emergere. Insomma per me è tutto nella norma. Trovo queste critiche un po’ esagerate, si deve tenere conto anche del calendario: Juventus, Napoli, Fiorentina che è la rivelazione, la trasferta di Genoa e la vittoria contro il Chievo. Il Parma sta facendo il campionato che mi aspettavo.

Infine una personale digressio su se stesso e il motivo per cui ha appeso gli scarpini al chiodo: Ho lasciato perché non mi sentivo più come prima, non avevo il giusto entusiasmo. Poi non possiamo andare d’accordo con tutti, anche nelle migliori famiglie ci sono i litigi. Io ho lasciato un sacco di amici al Parma, farò sempre il tifo per loro e per la società. Per i tifosi”

Fonte: Parmatoday.it

Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News