Criscitiello: "Milan, buon ritiro. Ma adesso compra!"

08.07.2013 09:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 874 volte

Fonte: Di Michele Criscitiello per TMW

Sarà la settimana del ritorno al calcio giocato. Per molti addio vacanze, per altri (i direttori sportivi) l’augurio che la sveglia suoni realmente perché poi la storia si ripete. Gli allenatori partono per il ritiro con una squadra piena di riserve, i titolari arriveranno per fine agosto e a metà ottobre iniziano a saltare le panchine perché non arrivano i risultati. Ma la colpa non è degli allenatori, bensì di coloro che devono fare gli acquisti e si riducono all’ultimo giro di valzer. Il Milan, adesso, è costretto a fare sul serio. Se Robinho e Boateng non partiranno per ora, Allegri ha bisogno di nuovi innesti in difesa. Ben venga Poli ma la squadra necessita di rinforzi di qualità. Le dichiarazioni di Raiola su Balotelli ci fanno alzare le antenne ma non vogliamo neanche credere ad una clamorosa operazione che coinvolgerebbe Mario. Sarebbe follia. Galliani piazzerà il jolly, come sempre, ma la holding che gestisce il club rossonero dovrebbe spiegare, con maggiore chiarezza, che futuro li attende. D’accordo l’austerity ma quanto durerà? Quale sarà il ruolo della Dottoressa Barbara Berlusconi? Quanto si sente ancora coinvolto il Cavaliere? Quanti soldi ci sono da spendere? A questa domanda possiamo rispondere: 0! Idee per andare avanti, energia per resistere in fase di apnea. I tifosi milanisti erano abituati troppo bene.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Eppur si muove. Settimana scorsa avevamo parlato diffusamente delle cena di Adriano Galliani e Daniele Pradé a Milano dove si parlò con una certa insistenza di Adem Ljajic. Allo stesso tempo parlavamo del famoso mercato a incastro che era bloccato dalle difficolt…

Il reparto offensivo del Milan sta prendendo forma. Adriano Galliani ha scoperto le carte dichiarando che Liajic potrebbe essere un giocatore da Milan. Magari presto sarà anche un giocatore del Milan. La trattativa tra Santos e Robinho sembra ormai in fase di definizion…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Ai microfoni di MilanNews.it l’ex rossonero Federico Giunti commenta le manovre di mercato in via Turati, concentrati soprattutto nel…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Filippo Inzaghi ha espresso la sua gioia sulla propria pagina ufficiale di Facebook dopo essere stato promosso al Master, tenutosi a Cove…

Certe notizie ti lasciano sempre tanta tristezza nel cuore anche quando dovresti aspettartele: sapevamo bene tutti che prima o poi Stefan…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione sul modulo che dovrebbe essere adottato nella p…

Salve tifosi rossoneri vorrei partire dal tanto citato progetto giovani.ma quale progetto giovani,una società come quella rossoner…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News