Criscitiello: "Solo Barbara può cambiare questo Milan. Braida "tradito" dai suoi fedeli"

15 Gen 2014 18:00
TIM Cup 2013-2014

  VS  
Milan   Spezia
[ Precedenti ]

SASSUOLO-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

13.01.2014 09:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 1519 volte

Fonte: di Michele Criscitiello per TMW

© foto di Federico De Luca

Il Milan gioca con le figurine, si esalta per qualche gol di Kakà ma non guarda al futuro e il futuro non può essere certo Kakà. L’Inter è di Thohir ma sembra che sia ancora di Moratti: solo una nostra impressione o bisognerebbe andare un po’ più a fondo ad una cessione ancora con qualche ombra? Il Napoli c’è ma se gli va di lusso ripete il campionato dello scorso anno. La Juventus è tornata quella della triade. Regina assoluta in Italia ma ancora con poco Dna europeo.
Cosa serve a questo Milan per cambiare rotta? Un investitore con i soldi, tanti soldi. In assenza del magnate, in attesa di Squinzi, ci vuole solo Barbara Berlusconi che prenda le decisioni per il bene della sua società. E’ l’unica che può far tornare la voglia al papà di non passare la mano ed è l’unica che ragiona per il bene del club e non per il proprio. Barbara, come tutti i giovani imprenditori di questo Paese, ha un limite. Appena prova a fare la rivoluzione viene fermata sul più bello, deve fare le lotte con le faide e deve difendersi dagli attacchi esterni. Perché cambiare fa sempre paura, quindi meglio restare nell’anonimato, seppur da perdenti. Dovrà andare fino in fondo Lady B. deve essere un po’ giornalista e un po’ magistrato. Anche se in casa non è proprio un mestiere che si sogna da bambino. Se ha avuto dei sospetti deve avere delle prove. Se crede che questo Milan davvero può cambiare, allora, lei ha il diritto e il dovere di provarci. Maldini, da un mese, aspetta ancora una sua chiamata. Il giro di procuratori che non le piaceva è ancora lì in prima linea. Vedrete che tra un annetto, se tutto resterà così, faranno passare per paranoica e pazza la Berlusconi che vedeva il marcio dove invece era tutto sereno. Indaghi Barbara e prenda delle decisioni. Il Milan è suo e non di chi lo usa. Ha pagato Braida. Ci scusi ma è andato via chi aveva meno colpe. Il Direttore ha dimostrato sempre puntualità e signorilità. Zero magheggi, zero affari sporchi e dove ha commesso qualche errore è stato solo per buona fede o errata valutazione. Braida è stato sfruttato e gettato nel frullatore dai suoi fedelissimi. Ha portato la croce per 28 anni e se oggi è ancora apprezzato dai grandi campioni con i quali ha avuto a che fare un motivo ci sarà. La passione per il calcio, come quella per i quadri. Giuda era in casa. 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Barbara Berlusconi tuona dopo il 4-3 subito dal suo Milan contro il Sassuolo. Una presa di posizione importante, netta e dura da parte dell’amministratore delegato rossonero che rappresenta anche la proprietà del club. A Barbara, come a tutti i tifosi rossoneri, non &e…

Si pensava, sbagliando, che le figuracce fossero ormai cosa superata. E, invece, quest’anno il Milan non finisce mai di sorprendere. In negativo purtroppo. Lo avevamo già detto che contro l’Atalanta il 3 a 0 è stato dir poco bugiardo. La formazione schierata…

Presentazione Keisuke Honda

Arrivano smentite decise: lo scambio Matri-Kuzmanovic non interessa ai rossoneri. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazi…

Queste le pagelle di Sassuolo-Milan 4-3: Abbiati 5.5:  quattro gol incassati, due dei quali sul suo palo. La pessima …

Tra i protagonisti del derby vinto contro l’Inter, c’è anche Davide Di Molfetta, che ha segnato il gol del…

Come si fa a perdere una partita contro una squadra reduce da quattro sconfitte consecutive dopo essersi ritrovati in vantagg…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo di Milan-Atalanta. A trionfare, …

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News