Cristiano Ronaldo raggiunge Inzaghi: segnati 70 goal in Europa

Cristiano Ronaldo Portogallo
0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Al primo appuntamento stagionale la macchina da goal meregue è subito tornata a fare il suo mestiere. Cristiano Ronaldo con la doppietta di Cardiff, con cui ha steso il Siviglia nella Supercoppa europea, raggiunge Filippo Inzaghi nella classifica come miglior marcatore nelle competizioni europee a quota 70 goal.

Il fenomeno portoghese, dopo un mondiale da dimenticare caratterizzato anche da un infortunio al ginocchio che lo ha limitato non poco, ha ricominciato la nuova stagione così come l’aveva conclusa, segnando. Una partita senza storia che ha visto il Real dominare dall’inizio alla fine grazie sopratutto al suo fuoriclasse ex United che affianco a Benzema, Bale e James Rodriguez ha costituito un attacco con un valore di circa 350 milioni.

Con un gol per tempo Ronaldo oltre a regalare il primo trofeo della stagione agli uomini di Ancelotti ha anche raggiunto, al secondo posto nella classifica come miglior cannoniere nelle competizioni europee, Pippo Inzaghi. Ed ora ha già in mente il prossimo obiettivo: raggiungere e superare Raul a 76 goal.

Leggi anche:

Studente di Scienze Motorie all’Università degli Studi Parthenope di Napoli. Grande appassionato di calcio a tutto tondo, tifoso da sempre dell’A.C. Milan.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News