Crudeli: "Didac Vilà? Preferisco Balzaretti"

Milan news

ITALIA IN FINALE: QUALE ROSSONERO HA FATTO MEGLIO FINORA?

Invio richiesta in corso

‘);

30.06.2012 11:40 di Matteo Calcagni   articolo letto 1557 volte

© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Tiziano Crudeli, intervenuto telefonicamente a “Passione Rossonera” su Radio Radio, ha espresso le sue considerazioni sulla Nazionale, sul Milan e sulla grande stagione di Andrea Pirlo: “L’Italia contro la Germania? Splendida, si diceva sempre che il nostro campionato è l’ultimo della classe, invece con scelte azzeccate, con un’organizzazione di gioco, la squadra ha dimostrato tecnicamente di essere tra le migliori se non la migliore. La Spagna, per la quale io stravedo, forse ha accusato un po’ di stanchezza. Con loro abbiamo iniziato bene, ma ora siamo cresciuti, acquisendo consapevolezze e siamo anche convinti di potercela fare. Poi siamo guidati da un grande uomo come Prandelli. Rimpianto per aver perso Pirlo? Il Milan deve recitare il mea culpa. Attenzione: molti scaricano la responsabilità su Allegri, ma la responsabilità è di tutti. Forse non credevano nel recupero di Andrea Pirlo, reduce da una stagione tribolata. La Juventus è un’ottima squadra, ma ha avuto un Pirlo straordinario. Abbiamo sbagliato valutazione. Con questo Pirlo il Milan avrebbe probabilmete fatto sfraceli. Lui ha lasciato un ricordo straordinario e tanti rimpianti. Il mercato in entrata? A mio modo di vedere a centrocampo, con il Montolivo visto in Nazionale, con Nocerino, con un centrale che potrebbe essere Diarra, il Milan può fare bene. L’aumento di ingaggio di Thiago? Quando ti considerano il miglior difensore del mondo, quando hai in squadra un attaccante tra i più forti che prende 12 milioni di euro, ci può anche stare che il giocatore chieda un adeguamento. Dìdac Vilà? Preferisco Balzaretti, è un ottimo giocatore, contro la Germania mi ha dato dimostrazione che sa anche difendere. Se dovessi scegliere punterei su di lui, magari convincendo Zamparini coi soldi che si potrebbero guadagnare dalla cessione di Robinho”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Non so quali risvolti abbia la vicenda Thiago Silva e non so nemmeno se c’è una vicenda Thiago Silva ancora in corso. Giuro che non lo so. Ma non è questo il punto. Dopo il Lodo Mondadori, dopo 136 milioni di euro persi (gli investimenti nel calcio non esis…

Caronte ci ha caricati tutti sulla sua barcaccia, non ha nemmeno voluto l’obolo, che consentiva alle anime di arrivare a destinazione senza vagare senza sosta sul nebbioso Acheronte. Eppure in questo clima degno dell’inferno dantesco arrivano dei venti freschi dire…

Riccardo Piscitelli, ufficiosamente, è il nuovo portiere della Carrarese. Titolare della Primavera di Aldo Dolcetti nell’ult…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il 9 di luglio a Milanello ci sarà anche Alessio Innocenti. L’italo-argentino, infatti, verrà aggregato alla prima sq…

L’estate 2012 rischia di essere davvero rovente per i tifosi rossoneri e non solo per il caldo opprimente, visto che le voci di merca…

Dopo i primi acquisti della campagna di rafforzamento estiva, abbiamo chiesto ai nostri lettori dove potrebbe arrivare il Milan nella pro…

Cara redazione volevo prima di tutto salutare e ringraziare Clarence Seedorf uno dei più splendidi giocatori che il Milan abbia …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Giugno 2012.

Post Originale:
Crudeli: "Didac Vilà? Preferisco Balzaretti"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News