Cuccureddu duro: "Balo parli coi fatti. Pirlo? Bene che resti"

28.06.2014 19:15 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 269 volte

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Bandiera bianconera ed ex azzurro di spicco, Antonello Cuccureddu fotografa il disastro azzurro con parole nette. Secche. “Quando si esce fuori così, è un fallimento totale: non è solo colpa di Prandelli”. Parla in esclusiva per Tuttomercatoweb.com, Cuccureddu, e difende il ct. “Le scelte erano quelle condivise da tutti, prima di partire. Mi ricordo, i commenti: ‘scelte giuste, azzeccate'”.
Colpa di chi, più di ogni altro? Si parla di Balotelli…
“La colpa è di tutti: conosciamo il carattere di Balotelli, dipende da lui. Deve dimostrare coi fatti in campo, non con le parole. Secondo me non l’ha fatto, nè lui nè tanti altri. C’è poco da salvare, al di là di Buffon, di Verratti…”.
Come ripartire? Pare che Pirlo possa restare azzurro.
“Serve puntare sui giovani: ci sono troppi stranieri. Se uno come Pirlo stesse bene, ben venga: come lui ce ne son pochi, sarebbe ottimo ma servirebbe affiancargli giocatori giusti”.
E come ct chi prenderebbe?
“Cannavaro non ha mai allenato… Per Spalletti e Mancini credo ci siano contratti troppo esosi. Andrà avanti chi è sponsorizzato….”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Nel 2002, dodici anni fa, Paolo Maldini subì in Corea da Ahn un gol simile a quello subito da Buffon dal costaricano Ruit. E l’Italia uscì rumorosamente dal Mondiale. Paolo, giudicato “finito” dopo quel Mondiale nippo-coreano, non scaricò tutto…

In un momento in cui l’Italia, (a livello calcistico) è allo sbaraglio, in casa Milan sembrano avere le idee chiare. Perché se gran parte dei giocatori azzurri e alcuni tifosi della nazionale vedono in Balotelli il colpevole numero uno per la disfatta italiana,…

Tra un Kakà con le valigie in mano e un Balotelli sotto la luce dei riflettori, è passata in secondo piano la trattativa per…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Finisce il Trofeo Dossena della Primavera rossonera, eliminata per mano del Cremona in semifinale. Il Milan, sotto per 2-0 a…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Ricardo Kakà al momento si trova tra due fuochi. Da una parte il San Paolo, dove andrebbe in prestito dall’Orlando…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Giugno 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News