Da Constant a Parolo, tutte le trattative di mercato del Milan

parolo-parma

Se Finnbogason e Suarez sono obiettivi di calciomercato dell’estate, per il presente i nomi sono ben altri. L’obiettivo numero uno è l’acquisto di un centrocampista di quantità e qualità. La trattativa di mercato per Radja Nainggolan non si sblocca. Le offerte di Milan e Roma (8 milioni circa per la comproprietà) sono simili. A questo punto molto dipende dal calciatore. Conterà più la voglia di disputare la Champions League, oppure quella di lottare – almeno teoricamente – per lo scudetto? Nulla è ancora deciso, anche perché Cellino continua a valutare ben 10 milioni la metà del cartellino del belga. E Cellino, si sa, è uno che non ama fare sconti, nemmeno nel periodo natalizio.

Per questa ragione il Milan tiene sempre d’occhio Marco Parolo (nella foto Getty Images). Il Parma lo ha messo in vendita. Per 7-8 milioni di euro il centrocampista, classe 1985, può partire. Il problema è ancora una volta la Roma, interessata allo stesso giocatore. Altro centrocampista accostato al Milan è Jorginho. Il problema è che se in estate costava 8-9 milioni, ora vale il doppio.

Le altre news. Danilo D’Ambrosio resta nel mirino. Il giocatore fa gola perché costa poco: ha un contratto che va in scadenza il prossimo giugno. Secondo Tuttosport, potrebbe esserci uno scambio con Kevin Constant.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News