DailyMail – Muntari cuore brasiliano, denaro ad una comunità carioca

22.06.2014 13:00 di Daniele Castagna  articolo letto 1647 volte

Fonte: www.dailymail.co.uk

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Dopo il richiesto accordato dal tecnico ghanese Kwesi Appiah, Sulley Muntari ha deciso di dedicare parte del suo tempo ad una delle comunità più povere di Maceió. Il tabloid britannico DailyMail riporta la notizia e allega un video, girato da un residente del posto, nel quale si vede il centrocampista rossonero mentre firma autografi, posa per fotografie con bambini e regala denaro a tutti i passanti. Un gesto di grande cuore per il numero 4 milanista.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Le conferenze stampa del buon Max Allegri al Milan sono state tra le più noiose e monotone degli ultimi tempi. Piene di frasi fatte, con quel tono monocorde, pochi spunti a livello giornalistico e niente pepe. Ora Allegri, alla ricerca di una panchina (che a questo punto d…

La marcia di avvicinamento alla nuova stagione continua con andamento molto lento. Le uniche certezze per sono relative al riscatto di Poli, ormai completamente rossonero, al rinnovo di Muntari, all’arrivo di Alex e Menez. Tutto il resto, come intonava una nota canzone,…

Visite mediche Jeremy Menez

Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, ha parlato in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it sul possibile…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Finisce il Trofeo Dossena della Primavera rossonera, eliminata per mano del Cremona in semifinale. Il Milan, sotto per 2-0 a…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno espresso la loro opinione su Keisuke Honda. Il 58.87% dei…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Giugno 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News