Dal Belgio, parla Biglia: “Al Milan? In bici se necessario”

Ad alcuni media belgi, precisamente il sito sportivo rtbf.be, ha parlato Lucas Biglia, capitano dell‘Anderlecht, a proposito dell’interesse di alcuni club italiani tra cui il Milan, ecco le parole del volante argentino: Se il Milan è veramente interessato verrei in bicicletta! La mia priorità è quella di raggiungere un campionato importante a prescindere dal club” – e prosegue – ”Non ho tempo da perdere, ho al massimo quattro-cinque anni di carriera davanti a me ad alto livello.”

Biglia prosegue parlando della clausola rescissoria, la fedeltà al club e il rapporto con la dirigenza: “Ho firmato questa clausola quindi chi mi vuole comprare la deve rispettare. Ho sempre dato tutto per l’Anderlecht  ma ho la coscienza a posto e il mio rapporto con Van Holsbeeck, Hasi e Van Den Brom (rispettivamente Dg, vice-allenatore e allenatore del club belga ndr) è ottimo”.
Parole che fanno capire come Biglia, per quanto sia legato al Anderlecht, ha le valigie in mano e sogna l’Italia, il giocatore ha qualità e, nel mercato estivo a cifre più ragionevoli, potrebbe finalmente coronare il suo sogno di giocare nel Milan.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News