Dalla Spagna: “Milan interessato a Jeremy Mathieu del Valencia”

Mathieu_Valencia_facebook

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo Superdeporte.es, il Milan sarebbe sulle tracce di Jeremy Mathieu, terzino mancino del Valencia, fino al 2009 al Tolosa,  e secondo quanto riportano fonti attendibili, il giocatore in scadenza giugno 2014 sarebbe in cima alle preferenze della dirigenza rossonera per rinforzare la fascia mancina visto il probabile addio di Luca Antonini a fine stagione.

Sul giocatore ci sarebbero anche le italiane Inter e Roma, e il Monaco di Rybolovlev, magnate russo che ha in mente un progetto simile a quello che gli sceicchi han instaurato con il Psg. Nessuna delle società comunque, ha fatto passi avanti nella trattativa, il Milan quindi, rimane vigile sul trentenne terzino francese.

La volontà dell’entourage del difensore è quella di continuare con il Valencia, ma visto il continuo ritardo da parte della dirigenza spagnola di proporre un rinnovo, ecco che il buon Jeremy, all’età di 30 anni, potrebbe decidere di lasciare la penisola iberica per tornare in patria, o perché no, magari tentare l’avventura in Italia. Seguiranno aggiornamenti.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News