Dall’Inghilterra: Ashley Cole nel mirino del Milan

ZENIT-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

05.10.2012 20:45 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 348 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dall’Inghilterra stanno circolando nelle ultime ore voci che vogliono il Milan interessato ad Ashley Cole: il terzino sinistro è in scadenza di contratto con il Chelsea e potrebbe lasciare Londra già gennaio. Il problema per i rossoneri sarebbe l’ingaggio del giocatore 31enne, che per sbarcare a Milanello dovrebbe ridursi l’attuale stipendio. 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il 2-2 al Camp Nou, al debutto della scorsa stagione, fu descritto quasi come una vergognosa rapina. Nessuno disse che il Barcellona, nonostante un possesso-palla da mal di testa, aveva tirato in porta 4 volte (di cui 3 da fuori area, di cui 2 su punzione…). Lo Zenit mercole…

Ormai bisogna aspettarsi di tutto da questo Milan. Chi dopo il 2 a 0 al 16esimo minuto di Zenit-Milan ha pensato che la partita fosse finita, si è dovuto presto ricredere. Ma forse in tanti già se lo aspettavano. Sarà che ora Pazzini è in rossonero,…

Non ci sarà solamente Pato con la primavera di Aldo Dolcetti nell’amichevole di domani pomeriggio contro la Pro Vercelli. Oltr…

Ecco le pagelle di Zenit San Pietroburgo-Milan: Abbiati 7,5: è strepitoso nel primo tempo dove meriterebbe 9 e dove para davve…

La partita amichevole di domani della nostra squadra Primavera, con ogni probabilità arricchita dalla presenza di Pato, andr&agrav…

Poteva essere la partita della svolta e forse lo sarà, anche se questo lo sapremo solo più avanti, in base alle prossime pr…

Il Milan esce con un punto dal Tardini di Parma, in una gara che conferma i progressi dei giovani. Stephan El Shaarawy è andato an…

Buongiorno Vi scrivo all’indomani della bella vittoria dei ragazzi di ieri sera a S.PietroBurgo. Sono molto soddisfatto del…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News