D’Ambrosio, ecco come l’Inter ha beffato il Milan

08 Feb 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Napoli   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-TORINO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

02.02.2014 13:00 di Salvatore Trovato  articolo letto 2366 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L’edizione odierna di Tuttosport, spiega i motivi che hanno portato al mancato acquisto dell’ex esterno granata, Danilo D’Ambrosio. Il Milan aveva saldamente in pugno il giocatore grazie a un gentlemen’s agreement e l’epilogo della vicenda sembrava ormai certo quando, proprio nei giorni in cui sarebbe stato possibile ratificare i patti presi con il giocatore (che era in regime di svincolo, ndr), è entrata in gioco l’Inter, che – stando a quanto riferito dal quotidiano torinese – ha approfittato del vuoto creatosi in casa Milan con l’addio di Braida e la vacanza in Brasile di Galliani. I dirigenti nerazzurri si sono inseriti, con la collaborazione di Mazzarri, che ha spiegato al giocatore che sarebbe stato centrale nel suo progetto tattico. Inoltre, l’Inter ha promesso a D’Ambrosio che l’avrebbe portato subito a Milano (il Milan a giugno) e, dal canto suo, il giovane terzino è stato di parola e ha detto di no al ritorno dei rossoneri, alla Juve e al Tottenham.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il primo pareggio in campionato dell’era Seedorf non ha fatto altro che aumentare i miei dubbi. Nutro delle perplessità sul mercato di gennaio condotto dal Milan. Gli acquisti di Taarabt, Honda, Rami ed Essien danno probabilmente un tocco d’esperienz…

“Noi dobbiamo impostare il gioco”, sottolinea Seedorf in conferenza stampa prima della partita contro il Torino. La mentalità delle grandi squadre è questa: peccato che il Milan fino ad ora si sia trovato ad inseguire. Nelle ultime partite targate Claren…

La redazione di MilanNews.it ha intervistato Franco Zavaglia, agente di Marco Amelia. Dopo la partenza di Allegri ha decis…

Queste le pagelle di Milan-Torino 1-1 Abbiati 6: sulla rete di Immobile non ha colpe. Nel secondo tempo, anche se poco imp…

Filippo Galli, responsabile del settore giovanile rossonero, ha rilasciato queste parole a RaiSport durante l’intervall…

Il Milan di Seedorf non riesce a decollare verso la zona Europa; è questo l’amaro verdetto giunto al termine di un…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione sull’acquisto di Michael Essien…

Cara Redazione di Milannews, non credo serva molto il mio contributo, ma vorrei che ricordaste a tutti i milanisti una interv…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Febbraio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News