Abu Dhabi e Dubai saranno le tappe della prima missione all’estero in qualità di vicepresidente e amministratore delegato del Milan di Barbara Berlusconi, che domenica partirà per gli Emirati Arabi dove, come ha annunciato ieri, comincerà a verificare la possibilità di una partnership, oltre che di sviluppi commerciali per il club rossonero.
Secondo quanto si apprende, la delegazione composta anche dal nuovo direttore commerciale Jaap Kalma e dal responsabile sponsorizzazioni e vendite Mauro Tavola, lunedì sbarchera’ ad Abu Dhabi dove sono in programma appuntamenti con personalità politiche e imprenditoriali locali.
Sempre lunedì Barbara Berlusconi e i due manager visiteranno il Ferrari World ad Abu Dhabi, quindi mercoledì saranno a Dubai per incontrare i vertici di Fly Emirates. Sul tavolo ci sarà il rinnovo del contratto in scadenza nel 2015 per la sponsorizzazione della maglia del Milan, e non è escluso che si tocchi anche l’argomento stadio. Successivamente sono previsti incontri con imprenditori degli Emirati Arabi interessati, tra l’altro, a replicare da quelle parti l’idea di Casa Milan.
Fonte: Ansa
URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=123460