De Biasi su Balotelli: "Quando è uscito il Milan ha fatto di più in attacco"

04 Mag 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Inter
[ Precedenti ]

ROMA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

26.04.2014 17:20 di Salvatore Trovato  articolo letto 642 volte

© foto di www.imagephotoagency.it

Anche Gianni De Biasi, attuale ct dell’Albania, ha detto la sua su Mario Balotelli e la reazione del quarantacinque rossonero in seguito alla sostituzione decisa da Seedorf: “Ci sta che ci sia un minimo di rammarico – ha dichiarato dagli studi di Premium Calcio -. I giocatori difficilmente riescono a fare un autocritica serena. Seedorf ha fatto una scelta tecnica che poteva sembrare impopolare, ma Balotelli durante la partita non ha messo in luce le sue qualità. Un giocatore come lui deve cercare di dare di più. Il Milan, per ironia della sorta, ha fatto di più in attacco quando è uscito Balotelli, che deve accettare le scelte del suo allenatore. Deve cercare di essere meno spettacolare, certe discussioni può farle negli spogliatoi. Stasera non ha fatto una partita straordinaria, anche quando è stato supportato dalla squadra. Spesso, però, è stato lasciato solo ed era costretto a giocare due contro uno”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Il solito arbitraggio di Tagliavento con il Milan (secondo gol giallorosso in fuorigioco e l’intervento a piede a martello da rosso di Totti diventato per grazia ricevuta un semplice giallo) e la solita partita di Mario Balotelli giocata più subendo il pubblico avver…

Il momento del Milan si rispecchia nelle parole e negli stati d’animo di Seedorf e di Balotelli. Nell’allenatore che dice: “Chiedete alla società perché non mi difende”, e nel nervosismo di Balo che attacca ex calciatori accusandoli di non sa…

Giorgio Morini, cinque anni al Milan tra il 1976 e il 1981, ci dice la sua sulla stagione dei rossoneri. In esclusiva per Mil…

Queste le pagelle di Roma-Milan 2-0: Abbiati 6.5: sul gol di Pjanic tocca ma non riesce a respingere ma la conclusione del…

La Primavera del Milan scenderà in campo domenica mattina contro l’Udinese ma Inzaghi dovrà fare i conti co…

La serie positiva del Milan è finita laddove era iniziata un mese fa, ovvero all’Olimpico di Roma; un pareggio e b…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio prima di Genoa-Milan, hanno espresso parere ottimistico in relazione…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News