De Jong a Forza Milan!: "I tifosi a pagano il nostro stipendio, non dimentichiamolo"

25 Apr 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Roma   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-LIVORNO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

21.04.2014 10:55 di Salvatore Trovato  articolo letto 647 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tra i bersagli della contestazione organizzata del popolo rossonero, non c’era certo Nigel De Jong. Il centrocampista, infatti, ha sempre dato il massimo nel corso di questa disastrosa stagione, mettendoci sempre la faccia e confrontandosi con i tifosi nel giorno della protesta: “Mi era già capitato in Germania – ha dichiarato il giocatore al mensile Forza Milan! -, quando l’Amburgo si è trovato in una situazione abbastanza simile a quella attuale del Milan. In Italia però la cultura del tifo è decisamente differente, i tifosi sono molto più focosi nei sentimenti verso la squadra e nel modo in cui li esprimono. In queste situazioni credo che la chiave di tutto sia fidarsi delle scelte del proprio allenatore, ricordarsi sempre che quando si parla lo si fa rappresentando un’intera squadra e, soprattutto, mai far venir meno il rispetto reciproco. Alla fine sono i tifosi a pagare i nostri stipendi, comprando biglietti e abbonamenti e sostenendo la squadra: questo non bisogna dimenticarlo”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Quanto conviene l’Europa League al Milan? Dal punto di vista economico in società potrebbero anche fare a meno di parteciparvi. Gli introiti sono relativamente bassi e lo stesso Adriano Galliani lo ha dichiarato apertamente, senza giri di parole: “Se conviene l…

La vittoria contro il Livorno consegna nelle mani del Milan il sesto posto in classifica. Il Parma di Donadoni era distante undici lunghezze, ma le cinque vittorie consecutive della squadra di Seedorf hanno consentito di azzerare il distacco. Fiorentina, Chievo, Genoa, Catania e …

Ai microfoni di MilanNews.it Angelo Carbone fa il punto della situazione in casa rossonera: “Le impressioni avute dalle …

Abbiati 6 – Mai chiamato in causa per l’intera durata del match, partita da vero spettatore. Abate 6 – Spinge molto su…

Ecco le formazioni ufficiali di Milan e Verona: MILAN: Gori, Calabria, Tamas, Pacifico, Modic, Simic, Pinato, Mastalli, Pe…

Nell’uovo di Pasqua i tifosi rossoneri trovano tante sorprese: tre gol (Balotelli, Taarabt e Pazzini gli autori), altri t…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio prima di Genoa-Milan, hanno espresso parere ottimistico in relazione…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News