Vai alla barra degli strumenti

De Laurentis: “Milan e Juve favorite dalla Lega”

Canale Milan

Non è fuggito in motorino come lo scorso anno (forse per non regalare un altro scooter al tassista per caso), ma il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ha rinunciato a creare una polemica sul nulla al termine del sorteggio del calendario per la Serie A. Bersaglio del presidente è stata l’ultima giornata che vedrà impegnato il suo Napoli contro la Roma, mentre Juve e Milan avrenno turni sulla carta più agevoli.

Ecco il suo commento: E’ un’ultima giornata a favore di Juventus e MilanIn Lega ci sono figli e figliastri. Sarebbe stato molto più tutelato il campionato se le 5 squadre più rappresentative fossero state ragionevolmente in una competizione più equilibrata. Mettere Roma-Napoli all’ultima favorisce le grandi. Nel mondo del calcio non si fa altro che commettere insani errori. La Lega è casa nostra, si potrebbe fare le cose d’amore e d’accordo invece non è una cosa equilibrata, sembra sempre che ci sia lo zampino di qualche furbastro”. 

Onestamente da un uomo di cinema ci si aspettava qualcosa al livello della fuga dello scorso anno, questo monologo, oltre che fondato sul nulla come detto, non è stato granché entusiasmante.

Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Post Originale:
De Laurentis: “Milan e Juve favorite dalla Lega”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie

@

Non recentemente attivo 103197 views