In esclusiva a ilsussidiario.net ha parlato l’ agente Fifa Domenico De Luca a proposito del mercato rossonero. In particolare ha espresso la sua opinione sui possibili acquisti dei giocatori del Real Madrid Pepe e Di Maria, del portiere biancoceleste Marchetti e dell’eventuale cessione di Boateng.
Su Pepe: “Se l’affare non comporterà un eccessivo dispendio di soldi allora potrebbe essere giusto per il Milan, anche perché Pepe è un difensore esperto”.
Sul sogno rossonero di acquistare Di Maria: “Potrebbe diventare realtà perché il Milan ha il bilancio sano e sono sicuro che Berlusconi vorrà fare un grande acquisto in vista della prossima stagione”.
Obiettivo Marchetti per la porta: “Per convincere Lotito a cedere il proprio portiere servirà un’ offerta importante, anche perché l’estremo difensore della Lazio è uno dei migliori in circolazione. Solo che i rossoneri dovranno prima risolvere la situazione dei propri portieri. Infatti bisognerà capire cosa dovrà fare Abbiati nella prossima stagione visto che è in scadenza di contratto. E anche Amelia, che ha ancora un altro anno di contratto con il Milan”.
Sulla situazione di Boateng: “Quest’anno ha deluso molto e il suo rapporto con i tifosi non è eccezionale. Potrebbe andare all’ estero e permettere al Milan di fare cassa”.
Sul possibile riscatto di Bojan: “Galliani fa bene a chiedere uno sconto visto che il giocatore ha deluso le aspettative, ma ad un prezzo inferiore potrebbe comunque rivelarsi un ottimo affare per il Milan”.
