De Luca (ag. Fifa): “Il sogno Di Maria potrebbe diventare realtà”

AC Milan v Barcelona - UEFA Champions League Round of 16

In esclusiva a ilsussidiario.net ha parlato l’ agente Fifa Domenico De Luca a proposito del mercato rossonero. In particolare ha espresso la sua opinione sui possibili acquisti dei giocatori del Real Madrid Pepe e Di Maria, del portiere biancoceleste Marchetti e dell’eventuale cessione di Boateng.

Su Pepe: “Se l’affare non comporterà un eccessivo dispendio di soldi allora potrebbe essere giusto per il Milan, anche perché Pepe è un difensore esperto”.

Sul sogno rossonero di acquistare Di Maria: “Potrebbe diventare realtà perché il Milan ha il bilancio sano e sono sicuro che Berlusconi vorrà fare un grande acquisto in vista della prossima stagione”.

Obiettivo Marchetti per la porta: “Per convincere Lotito a cedere il proprio portiere servirà un’ offerta importante, anche perché l’estremo difensore della Lazio è uno dei migliori in circolazione. Solo che i rossoneri dovranno prima risolvere la situazione dei propri portieri. Infatti bisognerà capire cosa dovrà fare Abbiati nella prossima stagione visto che è in scadenza di contratto. E anche Amelia, che ha ancora un altro anno di contratto con il Milan”.

Sulla situazione di Boateng: “Quest’anno ha deluso molto e il suo rapporto con i tifosi non è eccezionale. Potrebbe andare all’ estero e permettere al Milan di fare cassa”.

Sul possibile riscatto di Bojan: “Galliani fa bene a chiedere uno sconto visto che il giocatore ha deluso le aspettative, ma ad un prezzo inferiore potrebbe comunque rivelarsi un ottimo affare per il Milan”.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News