De Sciglio: "Grazie presidente. Balo sta tornando, Pazzini è decisivo. Proviamo a sfruttare i passi falsi del Napoli"

08 Mar 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Genoa Milan
[ Precedenti ]

MILAN-LAZIO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

04.03.2013 20:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 1508 volte

Fonte: dal nostro inviato Pietro Mazzara

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Il terzino del Milan, Mattia De Sciglio, ha da poco parlato nella sede della Gazzetta dello Sport, ecco quanto raccolto da MilanNews.it presente all’evento: “Io e Benassi vogliamo lanciare il messaggio che per raggiungere i propri sogni bisogna impegnarsi. Ma sempre con il divertimento prima di tutto. Trasformazione da destro a sinistro come Maldini? A sinistra quando arrivo in attacco posso anche accentrarmi e provare il tiro mentre a destra mi viene di meno. Mi trovo bene su entrambe le fasce e sono sempre a disposizione del mister. Cerco di dare il massimo in qualsiasi posizione. Barcellona? Dobbiamo essere concentrati al 100% per la gara di venerdì e così avere un vantaggio su chi gioca sabato o domenica poi dopo pensiamo la Barcellona. Partita in partita cercheremo di sfruttare qualsiasi passo falso del Napoli. Compimenti di Berlusconi? Ringrazio il presidente per le belle parole ma vivo questo momento molto serenamente, consapevole di dover fare ancora tanto senza cali di concentrazione. Come sta Mario? Sta meglio si sta riprendendo dalla botta subita nel derby. E’ entrato bene nel gruppo, per noi è importante e può dare qualcosa in più alla squadra. Pazzini ? Grande giocatore ha fatto tanti gol nella sua carriera e continuerà a farli, per noi è molto importante. Ha dimostrato contro la Lazio che può essere decisivo. Barcellona? Vivono un momento di calo rispetto al mese passato ma è normale, qualsiasi squadra affronta momenti del genere durante l’arco della stagione. A Barcellona sarà più difficile che a Milano ma troveremo ancora più spazio e proveremo a farli male”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il Milan di questo scorcio di stagione è qualcosa di bello da vedere. Si perché questa è una squadra che sta prendendo coscienza, sempre di più, dei suoi mezzi  e sta creando un gruppo che ha piantato delle radici che solide e che possono porta…

Non è molto chiaro dove arrivino i meriti del Milan e dove i demeriti della Lazio. Ho visto squadre giocare in 10 contro 11 in maniera molto più dignitosa. Detto questo, la squadra rossonera stava facendo bene anche prima dell’espulsione di Candreva. Il Milan…

Carlo Nesti, stimato giornalista e scrittore, concede in esclusiva ai lettori di MilanNews una piacevole chiacchierata a 360° su tant…

Le pagelle di Milan-Lazio: Abbiati 6 – Inoperoso per gran parte della gara. Viene sollecitato solo in un paio di occasioni facendosi…

Queste le formazioni ufficiali di Padova e Milan Primavera che si affronteranno alle 14.30 allo stadio Euganeo di Padova: Milan: Nard…

Allegri lo aveva detto in tempi non sospetti, promettendo, quando tutto sembrava precipitare proprio un girone fa, che a fine febbraio il…

Il Milan pareggia il derby contro l’Inter: il gol è segnato da Stephan El Shaarawy, al primo centro nella stracittadina. I nos…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News