Mattia De Sciglio ha parlato ai microfoni di Milan Channel, soffermandosi su Allegri e su alcuni suoi giovani colleghi: “Pensavamo di aver superato questo momento e invece abbiamo subito un’altra sconfitta pesante. Comunque noi continuiamo a lavorare come abbiamo sempre fatto, diamo sempre il massimo e sabato andremo a Napoli per cercare di fare bene e di fare risultato. Siamo contenti, siamo sempre stati con il mister, per noi è importante che sia stato riconfermato perché è una dimostrazione di fiducia anche da parte della società, che comunque non è mai mancata”.
“La sconfitta con la Fiorentina ci servirà per andare in campo con maggior cattiveria, poi studieremo anche come gioca il Napoli e il modo in cui affrontarli. Voglio giocare anche per mettermi in mostra e dimostrare il mio valore“.
“Comi e Ely? Li seguo sempre e sono molto contento per loro perché sono ragazzi che si impegnano sempre, danno sempre il massimo, sono contento che si stiano imponendo in un campionato bello e difficile come la Serie B e che stiano facendo bene”.
“Il derby Primavera? Quello dell’anno scorso di fine stagione non ci ha permesso di andare in finale per lo scudetto, quindi mi è rimasta un po’ di delusione ripensando a quel momento, spero che i miei compagni vincano il derby”.