Dedé al Cruzeiro, ma il Milan ci aveva provato: retroscena e foto dell’incontro

21 Apr 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Juventus Milan
[ Precedenti ]

MILAN-NAPOLI, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

20.04.2013 00:15 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 1021 volte

Fonte: gianlucadimarzio.com

Dedé va al Cruzeiro, niente Europa per lui. E niente Milan, dopo il mancato trasferimento della scorsa estate la storia si ripete anche quest’anno. Il difensore ha salutato il Vasco da Gama, ma proprio il Milan aveva fatto un tentativo concreto per portarlo in rossonero. Un incontro tra Adriano Galliani e il presidente del Vasco, Roberto Dinamite. Sorrisi e maglia del club brasiliano firmata, un’amicizia che non ha portato però alla conclusione dell’affare. I contatti iniziali risalgono alla scorsa estate, poi a Natale i nuovi incontri. Il Milan ha messo sul piatto 12 milioni per Dedé, l’accordo non è arrivato. E al Vasco è convenuto fare l’operazione con il Cruzeiro, per motivi economici e tecnici (tre giocatori arrivati in cambio del difensore). Ma la trattativa con il Milan c’era. Dal Brasile, però, questa volta è stata fumata (bianco) nera.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Mario Balotelli da 3 a 2 giornate. Che senso ha? O tutte o nessuna, pensa il tifoso. Il sostenitore rossonero è pieno di risentimento:  Balo non “doveva” giocare con la Juventus, non “deve” provocare strani cori, e via dicendo. Quello che &e…

La squalifica di Blotelli, ridotta di una sola giornata, non consentirà ad Allegri di poter avere a disposizione l’estro dell’attaccante nella gara che potrebbe rivelarsi tra le più importanti della stagione. C’era da aspettarselo. Ridurre la sq…

Ad analizzare il prossimo Juventus-Milan ai microfoni di MilanNews.it è intervenuto Luciano Moggi. L’ex dg bianconero a 360&de…

Abbiati 7: se il Milan riesce a tenersi stretto il pari, molto deve al suo portiere. Fondamentale nel primo tempo su Cavani e nella ripre…

Una partita decisiva con un rinforzo di lusso. Aldo Dolcetti, nella giornata di domani, potrà contare sulle prestazioni di Bartosz Salamo…

Giudicare un risultato come questo 1-1 fra Milan e Napoli è sempre arduo: viene in soccorso la teoria del bicchiere mezzo pieno o …

Partita piena di rimpianti quella di Firenze, con un 2-2 firmato Montolivo e Flamini. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, ha…

Iniziare una lettera di protesta quando si è tifosi e soprattutto quando si è incazzati come non mai non e’ mai cosa …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News