Dedè-Italia, affare rimandato. L’agente: "Al Cruzeiro fino al 2014"

21 Apr 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Juventus Milan
[ Precedenti ]

MILAN-NAPOLI, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

19.04.2013 00:30 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 766 volte

Italiane beffate. Niente Milan e Napoli, Dedè lascia il Vasco da Gama per trasferirsi al Cruzeiro. Una occasione sfumata almeno momentaneamente per le squadre della Serie A, come spiegato alla redazione di Tuttomercatoweb.com dall’agente del calciatore Giuliano Aranda: “Il Cruzeiro rappresenta una grande possibilità per Dedè, a favorire il trasferimento è stato l’ottimo momento attraversato dal calcio brasiliano”.

Milan, Napoli e altri club europei hanno visto sfumare l’affare.
“Dall’Europa non sono arrivate offerte concrete. Il Milan era interessato a Dedè ma non ha avuto contatti con me o col Vasco da Gama, mentre il Napoli non ha mai lasciato intendere il proprio interesse per il ragazzo. Premier e Liga? Vale la stessa situazione del Milan, ovvero tante voci di mercato ma nessuna azione concreta”.

Futuro al Cruzeiro quindi per Dedè.“Ha firmato un quadriennale e resterà sicuramente fino al mondiale. Dopo la Coppa del Mondo in Brasile potrebbero aprirsi spiragli importanti per il trasferimento in Europa; nel calcio le situazioni cambiano molto velocemente, quindi in futuro potrebbe avvenire il trasferimento in Serie A”.

Il Vasco da Gama chiedeva 15 milioni per Dedè, a quale cifra è stato chiuso l’affare?
“Il Cruzeiro ha investito 5,5 milioni di euro per il 45% del cartellino, la restante quota appartiene a un fondo. Quello del club di Belo Horizonte è stato un grande colpo di mercato”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Ci interroghiamo da domenica sera sull’esclusione del Faraone in quella che era certamente la partita più importante e delicata del finale di stagione del Milan, assai più della stessa sfida alla Juve nel prossimo posticipo. Non troviamo una risposta convin…

Tra riscatti e contratti in scadenza, il Milan deve pensare a come muoversi sul mercato se alcune operazioni dovessero sfumare. Ad esempio il riscatto di Zapata. Il colombiano ha fatto un’ottima stagione quest’anno e il desiderio del club rossonero sarebbe quello di po…

Dopo una vita passata nel settore giovanile del Milan, Alessio Innocenti ha deciso di lasciare l’Italia (dopo la parentesi a Vercel…

Abbiati 7: se il Milan riesce a tenersi stretto il pari, molto deve al suo portiere. Fondamentale nel primo tempo su Cavani e nella ripre…

La Primavera di mister Aldo Dolcetti  sabato, a Sassuolo, ha nelle proprie mani il match point per staccare per il quarto anno conse…

Giudicare un risultato come questo 1-1 fra Milan e Napoli è sempre arduo: viene in soccorso la teoria del bicchiere mezzo pieno o …

Partita piena di rimpianti quella di Firenze, con un 2-2 firmato Montolivo e Flamini. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, ha…

Iniziare una lettera di protesta quando si è tifosi e soprattutto quando si è incazzati come non mai non e’ mai cosa …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News