Ai colleghi di calciomercato.it ha parlato Daniele Delli Carri, ds del Pescara a proposito del futuro del duo Weiss e Quintero, ecco le sue parole a proposito dello slovacco: “Stiamo parlando di un ragazzo molto concentrato sulle sorti del Pescara, che in questo momento non pensa a quello che sarà il suo futuro. Weiss ha doti importanti e a mio avviso potrà fare il salto di qualità già nella prossima stagione”.
Weiss peraltro, oltre ad essere di proprietà del Manchester City che non ha mai veramente puntato sul calciatore, è anche in scadenza di contratto nel giugno di quest’anno, il che lascia presagire come lo si possa prendere facilmente e a prezzi modici.
A proposito del colombiano Quintero invece, ecco il Delli Carri-pensiero: “Non sono preoccupato dal possibile duello milanese per il giocatore, anche se stiamo parlando di un ragazzo che potrebbe ben figurare in una grande piazza” – e prosegue – “Per Quintero esiste l’interesse di club importanti in ambito europeo, credo sarà molto difficile vederlo ancora in Italia la prossima stagione“.
Ricordiamo che Juan Quintero, proprio come Weiss, non è di proprietà del Pescara bensì del Atletico Nacional Medellin, se Milan e Inter vorranno acquisire le sue prestazioni calcistiche dovranno parlare direttamente con la società d’appartenenza. Quintero viene valutato 5 milioni di dollari, ma visto il suo andamento stagionale, difficilmente andrà via da Medellin per un prezzo così basso, e considerando che tutte le grandi squadre europee han nel mirino il giovane volante colombiano, ecco che il rischio di un’asta mondiale al rialzo è sempre più crescente.
