Derby Allievi Nazionali, Sacchi: "E’ importante che le due squadre cercano di giocare a calcio"

17.02.2013 13:00 di Enrico Ferrazzi

© foto di Luigi Gasia

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan e attualmente Coordinatore tecnico delle Nazionali giovanili, ha rilasciato queste brevi dichiarazioni nell’intervallo del derby degli Allievi Nazionali: “Molti dei ragazzi in campo sono nel giro della Nazionale, sono due squadre che cercano di giocare a calcio. Nel primo tempo, si sono visti pochi lanci e molti passaggi, e questo è importante”.

Altre notizie – Allievi

Altre notizie

Soffia un vento positivo sulla panchina di Massimiliano Allegri. il tecnico del Milan, con il terzo posto per ora appannaggio dei rossoneri, si avvicina sensibilmente verso la possibile conferma a fine stagione. Un mezzo miracolo ripensando a quanto accaduto nella prima parte …

Il Milan vince contro il Parma e anche questa volta nella vittoria c’è la firma di Mario Balotelli. Quarto gol in tre partite per l’attaccante ex-City che non potendo essere schierato in Champions diventa determinante nella gestione delle forze in vista del …

Non ha assistito ad una bella partita e se n’è andato a pochi istanti dal fischio finale. Sulle tribune del Franco Ossola di V…

Le pagelle di Milan-Parma 2-1 Abbiati 6 – Sollecitato poco dall’attacco parmense durante tutta la partita subisce gol proprio nei…

Si giocherà presso lo stadio “Bellucci” di Agaliana l’ottavo di finale che la Primavera del Milan disputerà c…

Allegri aveva ordinato di pensare solo al Parma e non al Barcellona, perchè quella con gli emiliani era la prima partita in ordine…

Il Milan impatta contro il Cagliari a Is Arenas, pareggiando i conti con un rigore di Balotelli. I nostri lettori, intervenuti tramite so…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News