Il Milan rimane molto attento e vigile sul mercato dei giovani, dopo essersi regalato Riccardo Saponara dell’Empoli, è la volta di Nicola Bellomo del Bari.
Secondo gli ultimi rumors di mercato, il Milan dopo aver lungamente visionato il giovane centrocampista del Bari (è da novembre che è nel mirino degli osservatori rossoneri), sarebbe pronto a sferrare il colpo decisivo per assicurarsi le prestazioni di Bellomo.
A differenza dell’Inter che lo vorrebbe fin da adesso, il Milan sarebbe disposto a tenerlo al Bari fino a fine stagione, acquistando la metà del cartellino con una cifra vicina a 1,7 milioni di euro.
L’altra metà è di proprietà del Chievo, e non è da escludere che, dati i buoni rapporti con la dirigenza clivense da sempre bottega carissima, non si possa raggiungere facilmente un accordo per giugno, magari inserendo Alberto Paloschi che per quanto stia facendo bene al Chievo, l’impressione è che difficilmente avrà piena fiducia da parte della società rossonera. Seguiranno aggiornamenti.