Desailly rifiuta la panchina

Milan news

14.06.2012 00:00 di Riccardo Casali   articolo letto 3690 volte

Fonte: The Sun

© foto di PhotoViews

Non capita tutti i giorni che un allenatore in cerca di un’occasione rifiuti la panchina di un team. Stavolta è successo in Inghilterra, protagonista Marcel Desailly. Un paio di giorni fa avevamo riportato l’indiscrezione che lo vedeva in corsa per la panchina dello Swansea, in cerca di un manager dopo la decisione di Brendan Rodgers di accasarsi al Liverpool. L’ex rossonero, che ha vinto la Champions League due volte da giocatore con il Marsiglia e poi con il Milan, sta studiando per ampliare le sue conoscenze di manager e si dice non pronto per una panchina di Premier: ”Sono stato avvicinato, ma non è ancora il momento giusto’’. La panchina dei ”cigni” probabilmente sarà affidata ad un ex bianconero Michael Laudrup (ufficialità attesa entro fine settimana).

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Sto scrivendo intorno alle 17 di questo caotico mercoledì 13 giugno. A questo momento, sembra che in fondo al buio tunnel della sicura cessione di Thiago Silva si possa intravedere una flebile, ma entusiasmante luce della speranza che il campione brasiliano possa indoss…

Probabilmente quella che sembrava una trattativa fatta di fretta e furia, si è rivelata più complessa del previsto. Il modo in cui il Milan cercava di “sbarazzarsi” di Thiago Silva, era sembrato a tutti un po’ troppo frettoloso. Ora c’è…

facebook   twitter

Presentazione DVD Inzaghi

Andriy Yarmolenko ha 23 anni ed è uno dei talenti ucraini più lucenti. L’attaccante gioca nella Dinamo Kiev e nell’…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

CHIEVO VERONA: Albertini; Favaro (20′ s.t.), Yepie Yepie, Maccarone, Sall, Magri, Carrotta, Chiarello, Gjoshi, Cecco, Ilic (35′ p…

OHI OHI OHI PIPPO INZAGHI SEGNA PER NOI! Una conferenza stampa non è il luogo più adatto per intonare cori da stadio, ma ma…

I lettori di MilanNews.it, tramite sondaggio proposto dalla nostra Redazione, hanno espresso la loro opinione sul calciomercato rossonero…

Il Milan aveva 4 giocatori, Thiago, Ibra, Cassano e Boa. Se ne va Thiago e si tira dietro Ibra che vuole giocare con campioni e Cassano c…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Giugno 2012.

Post Originale:
Desailly rifiuta la panchina

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News