Destro-Milan: Preziosi chiude la porta, ma una cessione potrebbe riaprirla

Milan news

ULTIME VOCI: DESTRO IN, ROBINHO OUT, SARESTE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

‘);

01.07.2012 12:00 di Matteo Calcagni   articolo letto 4815 volte

© foto di Federico De Luca

Che sia stato soltanto un “pour-parler”? Enrico Preziosi, dopo aver discusso a lungo con Galliani a Forte dei Marmi, ha negato in maniera netta l’ipotizzato trasferimento di Mattia Destro al Milan: “Ho parlato con Galliani, ma senza affrontare seriamente l’argomento. – Ha dichiarato il presidente del Genoa a “Sky Sport 24”Non c’è possibilità che il Milan si inserisca nella corsa a Destro. L’Inter al momento continua ad avere una priorità”. Parole che non si sposano con quelle dell’A.D. milanista, decisamente più possibilista in merito all’acquisizione dell’attaccante marchigiano. Come l’esperienza ci insegna, difficilmente la società di via Turati prende parte ad aste: la trattativa Destro, sotto questo punto di vista, è un terreno ricco di insidie, concorrenti e pesanti sacrifici. Se ci fosse un accordo con Preziosi, tuttavia, il Diavolo potrebbe facilmente superare le “avversarie”, riconoscendo un compenso adeguato al club rossoblù. Attenzione però alla situazione contrattuale del ragazzo: il cartellino dell’ex nerazzurro è a metà tra Genoa e Siena, con quest’ultima detentrice dei diritti sportivi. Nulla si muoverà fino a che non verrà risolto il “braccio di ferro” tra toscani e liguri: Roma, Juventus, Inter e Milan aspetteranno con ansia, convinte dalle grandi qualità messe in mostra dal ventunenne di Ascoli Piceno. I rossoneri, stando a quanto dichiarato da Preziosi, partirebbero in seconda fila rispetto all’Inter, ma il colloquio in Versilia potrebbe aver inaspettatamente mischiato le carte: se la dirigenza rossonera vendesse Robinho, a quel punto arriverebbero i fondi necessari per avanzare decisi su Mattia Destro e guadagnare posizioni. In caso contrario, e i numeri parlano chiaro, il Diavolo continuerà con i cinque attaccanti attualmente a disposizione, magari sondando il mercato delle prime punte negli ultimi giorni del calciomercato estivo.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

C’è anche una forte componente rossonera nell’Italia che questa sera sfiderà i campioni della Spagna. Tutti a parlare, giustamente, della colonna bianconera con Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo e Marchisio, tutti autori di un grandissimo Eu…

Caronte ci ha caricati tutti sulla sua barcaccia, non ha nemmeno voluto l’obolo, che consentiva alle anime di arrivare a destinazione senza vagare senza sosta sul nebbioso Acheronte. Eppure in questo clima degno dell’inferno dantesco arrivano dei venti freschi dire…

Riccardo Piscitelli, ufficiosamente, è il nuovo portiere della Carrarese. Titolare della Primavera di Aldo Dolcetti nell’ult…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il 9 di luglio a Milanello ci sarà anche Alessio Innocenti. L’italo-argentino, infatti, verrà aggregato alla prima sq…

L’estate 2012 rischia di essere davvero rovente per i tifosi rossoneri e non solo per il caldo opprimente, visto che le voci di merca…

La nostra Redazione, in merito all’Europeo attualmente in corso in Polonia e Ucraina, ha chiesto ai lettori di esprimere un parere su…

Cara redazione volevo prima di tutto salutare e ringraziare Clarence Seedorf uno dei più splendidi giocatori che il Milan abbia …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Luglio 2012.

Post Originale:
Destro-Milan: Preziosi chiude la porta, ma una cessione potrebbe riaprirla

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News