Di Biagio su Niang: "Solo sfortuna, rialzi la testa"

17 Mar 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Milan Palermo
[ Precedenti ]

BARCELLONA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

16.03.2013 00:15 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 251 volte

Fonte: calciomercato.com

© foto di Filippo Gabutti

‘L’errore di Niang martedì scorso? Più che altro parlerei di sfortuna: ha fatto tutto bene nell’azione in cui è stato protagonista contro il Barcellona, dalla progressione in velocità, dimostrando grande tecnica, fino alla conclusione, che secondo me è stata perfetta, ma ha preso il palo e di conseguenza si parla di un tiro errato. Pesa moltissimo sull’andamento della gara, però sono cose che succedono nel calcio. Non ha fatto niente di eclatante, gli dico di alzare al più presto la testa’. Il tecnico della Nazionale Under 20 italiana Gigi Di Biagio è tornato sulla sfida Barcellona-Milan di due giorni fa, parlando a margine di una riunione svoltasi all’interno del centro tecnico di Coverciano fra tutti allenatori delle squadre giovanili azzurre.

‘Borja Valero? Lo conoscevo, ma non pensavo che fosse così bravo – ha aggiunto Di Biagio -. Montella mi dice cose incredibili su di lui. Bravo lui, brava la Fiorentina, probabilmente lo stesso giocatore è andato nel contesto giusto per esaltare le sue doti calcistiche. Montella? Mi aspettavo che facesse subito bene, perché sa quello che vuole e ha trasmesso questo atteggiamento ai ragazzi. Al di là dei risultati, ha trasmesso coraggio ai suoi giocatori. Complimenti anche a Pradè: i giocatori che ha comprato potevano sembrare solo tasselli, e invece è un gran bel puzzle’.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Se ci fosse stato davvero qualche contatto fra Massimiliano Allegri e un’altra società il primo a saperlo sarebbe stato Adriano Galliani. Il quale non sa nulla perché fino ad oggi non c’è stato nulla. Il primo pensiero invece del giovedì…

Il Milan non è morto. Anche se il Barcellona ha infierito sull’ego ritrovato dopo la gara di andata dalla formazione di Allegri, il coriaceo cuore rossonero è tornato a battere, forse in modo più prepotente di prima. L’occasione mancata di entr…

L’uscita dalla Champions League ha evidenziato che il Milan oltre a crescere come esperienza dovrà anche rinforzarsi in alcuni…

Abbiati 6: nel primo tempo tiene il Milan in partita, ma può poco e niente sulla furia blaugrana. Constant 5: tanta, troppa fa…

Mister Aldo Dolcetti ha parlato ad acmilan.com della partita di domani che la sua Primavera giocherà contro il Chievo Verona in un…

Non c’è più niente da fare, ma è stato bello sognare… Cantava così Bobby Solo quasi cinquanta anni fa, …

Il Milan batte 2-0 il Genoa, sapendo soffrire e colpire al momento giusto. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicat…

Le società di calcio si lamentano che i tifosi non vanno più allo stadio. Mi riferisco in particolar modo alla mia di socie…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News