Canale Milan
Riportiamo integralmente le belle parole spese da Gianluca Di Marzio sul suo sito nei confronti di Antonio Cassano e dell’importanza non tanto del suo ritorno al gol, ma soprattutto della ritrovata salute fisica.
“Forse vivrò nel mondo delle favole. Ma penso che al gol di Cassano oggi abbiano sorriso un po’ tutti. Non solo Allegri e Prandelli. Felicità è infatti rivederlo di nuovo giocare e segnare come una volta, ringraziando prima Brkic e poi il Dr.Tavana che gli ha salvato la vita. Quando pensava addirittura di morire, non di smettere. Cassano d’Italia, una storia -quella dell’operazione al cuore- che ha unito (anche qui) tifoserie divise da sempre, un ritorno che accogliamo adesso con la gioia di chi ama il suo talento, macchiato dacassanate improvvise, ormai scomparse. 90 minuti con il Milan, un gol e due assist: forse non basterà per strappare lo scudetto ad una Juve straordinaria, ma sicuramente in vista degli Europei è un biglietto da visita incoraggiante. Per il Ct, per tutti noi. Bentornato Antonio.”
La verità è che un giocatore così, un fantasista geniale come lui, fa comodo sì alla Nazionale, ma ancor di più, come dichiarato dall’amministratore delegato Adriano Galliani e dal Presidente Berlusconi, ad un Milan che con lui sembra finalmente essersi ritrovato.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Di Marzio: “Bentornato Cassano d’Italia”