Di Marzio: "Milan-Torino, appuntamento a colazione, tutti i dettagli: no a Ogbonna, ni a Cerci"

ALLEGRI CONFERMATO, ORA IL MERCATO: DI COSA HA PIÙ BISOGNO QUESTO MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

05.06.2013 08:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 2056 volte

© foto di TuttoMercatoWeb.com

Il mercato si fa anche a colazione. Davanti a un caffè, Milan e Torino hanno fatto il punto sulle varie trattative, parlando di giovani e non solo. Galliani da una parte, Cairo e Petrachi dall’altra: va definito intanto il futuro di Comi e Verdi, potrebbe essere rinnovata la comproprietà tra i due club. E poi Ogbonna e Cerci, finiti inevitabilmente al centro della discussione, tra un cornetto e un cappuccino. Per il difensore, c’è un accordo di massima già raggiunto tra Toro e Juve (vanno definite solo le contropartite, tra Marrone, Immobile e Gabbiadini), ecco perché i dirigenti granata hanno voluto capire da Galliani se c’era o meno l’interesse ad inserirsi. Riposta negativa, il Milan sarebbe più attratto da Cerci, ma ci sono due controindicazioni. La prima che riguarda la vicenda contrattuale del giocatore, ancora a metà tra Toro e Fiorentina, peraltro lontane da un accordo e col rischio concreto di andare alle buste. L’altra novità riguarda l’aspetto tattico: dopo averne parlato con Berlusconi, Allegri sembra deciso a proporre un modulo con il trequartista (torna l’idea Kakà?) e due punte. Quindi senza attaccanti esterni. Ecco perché Cerci non diventa adesso una priorità, ecco perché proprio lunedì Galliani è tornato alla carica per Belfodil, parlandone a lungo con Ghirardi e Leonardi (pronti a riabbracciare invece Zaccardo). Retroscena: già a gennaio il Milan si era fatto avanti con un’offerta di quasi 12 milioni- 11,5 per l’esattezza- nei giorni in cui l’operazione-Balotelli sembrava destinata a concludersi negativamente. Adesso un nuovo tentativo, la possibilità di trovare un accordo nonostante il corteggiamento di alcuni club tedeschi.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Diritti e doveri. E’ stato un colloquio molto proficuo quello di domenica sera tra Allegri e la società rossonera. Il tecnico ha il dovere di riportare il Milan in alto con il bel gioco che vuole il patron, ma dall’altra parte anche il diritto di avere una r…

Un Milan che regali il gioco spettacolare che tanto piace a Berlusconi? Bè, se i prodromi sono questi, ben venga l’attesa spasmodica dell’incontro di Arcore, dal quale è uscito non solo il nome dell’allenatore del Milan della prossima stagione, …

Assemblea ordinaria Serie A

Il Sudtirol è vicinissimo al centrocampista del Milan Filippo Lora. Secondo quanto appreso da MilanNews.it la società di Bo…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Nella Stagione Regolare, Milan e Atalanta si sono affrontate due volte. I risultati: 13 Ottobre 2012, Atalanta-Milan 3-0; 23 Marzo 2013, …

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

I lettori di MilanNews.it si sono esposti sul possibile avvicendamento tra Allegri e Seedorf: l’83.17% dei votanti si è detto …

Buongiorno a tutti e complimenti, tutt’altro che retorici, per come questo sito viene gestito, dando sempre informazioni aggiornate e…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News