Di Marzio: "Montella costa troppo. E’ Inzaghi il dopo-Seedorf"

25 Apr 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Roma   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-LIVORNO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

23.04.2014 13:24 di Mattia Zangari‏  articolo letto 502 volte

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky, nel suo spazio rubrica per calciomercato.com, cerca di far ordine sulle ultime voci che riguardano la panchina rossonera, tra un probabile esonero, una candidatura impossibile, e una successione in casa già scritta. Ecco i suoi aggiornamenti: “Le quotazioni di Seedorf, nonostante le cinque vittorie consecutive sono in picchiata. Non è scattato il colpo di fulmine con la squadra, i rapporti con Galliani sono freddi, persino Berlusconi (il principale sponsor del suo ingaggio) non si espone e non spinge per la sua conferma. Pubblica e privata. Il divorzio da Clarence resta quindi lo scenario più probabile, vanno trovati modi e formule, difficile si arrivi a un’ennesima tregua. L’idea oggi è questa, i prossimi giorni ci faranno capire se Seedorf riuscirà a recuperare terreno nei pensieri e nel cuore di società e gruppo, non solo con i successi sul campo. In caso di rottura, Inzaghi. Resta lui il prescelto. Perché quella panchina gli è stata promessa in tempi non sospetti, perché Montella (l’altro candidato forte) costa troppo: 6 milioni di clausola e una strada in salita, ripida, per strapparlo alla Fiorentina”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il campanello d’allarme sta iniziando a suonare. La sensazione è che nonostante il versamento di 50 milioni effettuato da Fininvest in conto capitale per mettere a posto, seppur parzialmente, i conti del Milan di questo anno solare, una grossa cessione potrà e…

Se solo si guardasse indietro, a pochi mesi fa, ci si renderebbe conto che il Milan sta finalmente navigando in acque buone. Cinque vittorie consecutive non sono cosa da poco. E’ vero, non tutte sono arrivate con merito, ma c’è da dire che alla fine è il ris…

Federico Masini, giornalista di TuttoSport, ha analizzato in esclusiva per MilanNews.it la gara con il Livorno sotto div…

Abbiati 6 – Mai chiamato in causa per l’intera durata del match, partita da vero spettatore. Abate 6 – Spinge molto su…

Il Giudice Sportivo ha reso noto le sue decisioni dopo il recupero del campionato Primavera tra Milan e Verona: Stefan Simic,…

Nell’uovo di Pasqua i tifosi rossoneri trovano tante sorprese: tre gol (Balotelli, Taarabt e Pazzini gli autori), altri t…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio prima di Genoa-Milan, hanno espresso parere ottimistico in relazione…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News