Di Marzio: "Raiola spinge Balotelli al Chelsea, in ballo c’è anche la procura di Lukaku. Milan, Niang via a gennaio: il Genoa propone Kucka o Lodi"

30 Ott 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Lazio
[ Precedenti ]

PARMA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

30.10.2013 00:15 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 3719 volte

Fonte: di Gianluca Di Marzio per TMW

© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Capitolo Milan, quindi apriamo la pagina Balotelli. Raiola è fatto così, sposterebbe un giocatore ogni sessione. E’ una prerogativa di quasi tutti gli agenti, ovvio: ti aspetta una bella commissione per il trasferimento e quindi la valigia per il proprio assistito è sempre pronta. Ma su Balotelli al Chelsea, al momento c’è poco o nulla. C’è che il Milan non ne vuole sapere di cederlo, c’è che il Chelsea -Marina, la donna manager- ha avuto dei contatti recenti con Mino per la procura di Lukaku (vicino a entrare nella sua scuderia) e ci sta che Raiola abbia proposto il nome di Mario. Finita là. Chi andrà sicuramente via a gennaio è Niang (e Vergara con lui): occhio al Genoa e a un possibile scambio di prestiti con Kucka o Lodi, che ha rotto con Gasperini e non è stato nemmeno convocato per il Parma. A proposito, Ghirardi e Leonardi si sono interessati a Cristante del Milan, sul quale però nelle ultime ore è spuntata a sorpresa la Roma di Sabatini, una vecchia volpe. Al ds giallorosso piace puntare sui giovani, magari duttili, e Cristante è stato individuato come un profilo giusto. La Roma è disponibile a comprarlo, aspetta solo un segnale da Galliani. Mentre il sogno (giallorosso) americano continua. E, almeno a Trigoria, non si chiama Gilardino.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La caccia al colpevole la lascio agli altri, a tutti quelli che, giustamente, cercano di analizzare quali siano i mali del Milan attuale. Probabilmente fossimo in un romanzo di Agatha Christie, la soluzione del giallo sarebbe identica a quella dell’avvincente t…

Irriconoscibili. È questa la parola migliore per definire il Milan di adesso. E non solo per le pessime prestazioni che si vedono ormai tutte le volte in campo (salvo alcune eccezioni), ma anche per il comportamento societario. Dopo la brutta figura al Tardini contro il Pa…

Ai microfoni di MilanNews.it Pippo Maniero ci introduce alla sfida Parma-Milan, soffermandosi sul momento dei rossoneri. Pippo Maniero, c…

Queste le formazioni di Parma-Milan 3-2 Gabriel 5,5: sui primi due gol non può fare nulla perché sia Parolo che Cassano cal…

Venerdì pomeriggio, le squadre Primavera di Varese e Milan si sfideranno alla ripresa del campionato regolare che è fermo da o…

Doveva essere la partita della svolta, per sfatare il tabù trasferta, dare continuità alla vittoria contro l’Udinese e all…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo di Milan-Barcellona. A prevalere è stato…

Buongiorno amici rossoneri, fermo restando il fatto che la sciocchezza commessa da Mexes nella gara di ieri sera, merita di essere punita i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Ottobre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News