Di Rosa: ”Milan, protagonista di una rimonta clamorosa. Altro che errori arbitrali”

19 Mag 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Siena   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-ROMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

16.05.2013 21:15 di Riccardo Casali  articolo letto 434 volte

Fonte: Gazzetta dello Sport

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Antonio Di Rosa, una delle prime firme della Gazzetta dello Sport, tramite la sua rubrica ”Bianco e Nero” fa il punto sul Milan, svariando dai presunti errori arbitrali alla giornata decisiva di domenica: ”Il Milan è protagonista di una rimonta clamorosa visto che alla settima-ottava giornata navigava nei bassifondi della classifica. Se si trova al terzo posto è merito suo, non certo dei favori arbitrali. E’ vero che ci sono stati errori pro Milan ma anche le altre squadra hanno subìto o ricevuto qualcosa da chi dirige le partite. Terzo posto? Un punto o due di vantaggio non fa differenza perché il Milan è costretto a vincere. Un pari a Siena (la Fiorentina a Pescara dovrebbe farcela a conquistare i tre punti) lo condannerebbe al quarto posto: in caso di parità passano i viola”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

E’ tempo di mietitura! Dopo aver usato il vomere, nello scorso autunno, un lavoro più duro del previsto, dopo avere ben seminato nella stagione fredda, il Milan poteva mietere il grano già ai primi di aprile, ma una grandinata ed un forte tagliavento hanno …

I nervi sono tesi, forse è anche giusto così perchè l’obiettivo da raggiungere è troppo importante. Basta che non si esageri, che non si alzi troppo la cresta. Soprattutto se a farlo è un giocatore che quest’anno è stato tutt

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News