Il Milan ha ufficialmente annunciato Diego Lopez come nuovo portiere rossonero. Dopo aver raggiunto l’accordo ed essersi sottoposto alle visite mediche di routine, l’estremo difensore può considerarsi a tutti gli effetti un calciatore del Milan che, tramite comunicato ufficiale, ha rotto gli indugi e presentato ai propri tifosi il nuovo acquisto del Diavolo.
L’accordo con il giocatore è stato raggiunto tra venerdì 08 e sabato 09 agosto, quando l’ad del Milan Galliani e l’agente di Diego Lopez si sono incontrati e hanno trovato un punto di incontro. Il portiere è quindi volato a Milano e firmato con i rossoneri il contratto. Con l’arrivo di Diego Lopez al Milan, Michael Agazzi dovrà trovarsi una nuova sistemazione. Le sue prestazioni non hanno molto convinto i rossoneri che preferirebbero al lui Gabriel, ecco dunque che la pista Sassuolo si fa più concreta che mai.
Questo il testo del comunicato ufficiale del Milan: “A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo il portiere Diego Lopez che ha firmato un contratto che lo legherà alla Società fino al 30 Luglio 2018″.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News