Digao "non trova l’America", altro giro altra bocciatura

BOATENG, COME VI COMPORTERESTE CON LUI?

Invio richiesta in corso

‘);

20.07.2013 18:00 di Stefano Maraviglia Twitter: @SteMaraviglia  articolo letto 1554 volte

© foto di Giacomo Morini

E’ da considerarsi ex del Milan, perchè il suo nome è stato legato in via ufficiale alla maglia rossonera. Digao fratello tecnicamente meno dotato e meno blasonato del fuoriclasse Ricardo Kakà, non è mai stato “realmente” inserito nel progetto milanista. Ingaggiato dai rossoneri, seguito e prestato in giro per l’Italia, il difensore dopo non aver trovato molta fortuna nelle varie esperienze è migrato negli USA. Proprio in queste ore, i New York Red Bulls hanno ufficializzato la rescissione consensuale dell’accordo che legava Digao al club. Anche in America il brasiliano non è mai stato inserito completamente nel progetto. Ennesima clamorosa bocciatura, in una carriera che può essere tranquillamente definita l’opposto di quella vissuta dal fratello.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Adriano Galliani è stato oggetto di tutto un florilegio di sfottò, vignette e composizioni “floreali” su facebook per aver detto, lontano dalle telecamere, nella notte fra il 10 e l’11 Giugno, a tarda ora, ad un ristretto gruppo di giornalisti, la fras…

Le energie rossonere sono canalizzate nell’affare Honda. Ormai non è più un mistero. Il nipponico dovrà vestirsi di rossonero, meglio se adesso, con i playoff di Champions da giocare e quindi in tempo utile per consentire ad Allegri di lavorare sull&rsq…

Milan Rossonero-Milan Bianco 1-1

Una vita in rossonero. Luca Antonini, difensore del Milan, si è raccontato ai microfoni di MilanNews.it a due settimane circa dall&rs…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Queste le dichiarazioni rilasciate da Alex Pedone in esclusiva a Milan Channel. Il giovane rossonero è aggregato dalla Primavera…

I giocatori che arrivano alla spicciolata e varcano il cancello di Milanello dopo le vacanze, accolti dai primi applausi e cori dei tifos…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti sulla questione Honda, facendo una possibile stima del suo arrivo a…

Cari amici di Milan News ringraziando per l’ospitalità, qualche breve considerazione sul nostro mercato. Dimentichiamoci i …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News