Il mancato rinnovo di Allegri continua a tenere accesi i riflettori su Parma, dove Roberto Donadoni sta chiudendo senza troppi patemi una stagione condotta con una certa soddisfazione, dall’inizio alla fine. Il tecnico dei ducali sembra l’indiziato numero uno per sostituire il partente Allegri, apparso spesso in attrito con la presidenza e appetito da diverse squadre, in Italia e in Europa.
Il patron del Parma, Tommaso Ghirardi, si è più volte espresso a riguardo, non senza un certo fastidio; ecco alcune recenti dichiarazioni: “Purtroppo si parla più di Donadoni che del Parma, e questo non mi fa piacere. Ha dichiarato che resterà a Parma, ha un contratto di due anni ed è felice. Io non posso fare altro che confermare. Se Galliani me l’ha chiesto? Qualche mese fa ero seriamente preoccupato, ma poi gli ho parlato e lui ha confermato che Allegri resterà al Milan“.
Gli fa eco proprio Donadoni, che al termine del match giocato con l’Udinese ha voluto ribadire ulteriormente il concetto: “Se il mio obiettivo è proseguire a Parma? Assolutamente sì“. Nessun dubbio, quindi: le strade del tecnico bergamasco e dei rossoneri non sembrano destinate ad incrociarsi. Per il momento.
