Dopo Abete, Mazzola vota Rivera: "Gianni sarebbe l’uomo ideale…"

29.06.2014 17:45 di Salvatore Trovato  articolo letto 312 volte

© foto di Federico De Luca

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex nerazzurro Sandro Mazzola ha indicato Gianni Rivera come successore ideale del dimissionario Giancarlo Abete alla guida della Figc. La vecchia rivalità sportiva tra i due, dunque, è ormai un ricordo: “Per me Gianni può essere l’uomo ideale per un cambiamento indispensabile – ha dichiarato -. Lui ha il carisma per far capire a tutti che bisogna abbandonare certe strade pericolose”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

A Milano piove? Colpa di Balotelli! Il tasso di disoccupazione giovanile è il più alto degli ultimi anni? Colpa di Balotelli! L’Italia è uscita dai Mondiali? Colpa di Balotelli! L’hashtag è #tuttacolpadiMario potrebbe diventare l’a prossima…

In un momento in cui l’Italia, (a livello calcistico) è allo sbaraglio, in casa Milan sembrano avere le idee chiare. Perché se gran parte dei giocatori azzurri e alcuni tifosi della nazionale vedono in Balotelli il colpevole numero uno per la disfatta italiana,…

Anche la Curva Sud Milano, cuore pulsante della tifoseria milanista, era presente ieri a Scampia per i funerali di Ciro…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Finisce il Trofeo Dossena della Primavera rossonera, eliminata per mano del Cremona in semifinale. Il Milan, sotto per 2-0 a…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Ricardo Kakà al momento si trova tra due fuochi. Da una parte il San Paolo, dove andrebbe in prestito dall’Orlando…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Giugno 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News