Dopo "MisterX strozzato dal Lodo" arriva la nuova pellicola rossonera

Milan news

13.06.2012 22:00 di Francesco Specchia   articolo letto 5341 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

“MIsterX strozzato dal lodo”, il malcontento è presente. Ora che Berlusconi potrebbe fare retromarcia, tanto che in Francia temono un Pato bis, i tifosi rossoneri continuano a manifestare il loro disagio. La mancata cessione del forte difensore non è forse una notizia positiva? Sì, lo sarebbe ma già si pensa a quello che potrebbe essere. Il copione. “Abbiamo trattenuto Thiago Silva dunque non acquisteremo più nessuno. Sarà lui il top player per la prossima stagione nonché l’acquisto più importante”, i supporter immaginano già le parole della società sulla vicenda. Il sequel. Come l’anno scorso, come l’anno prima… Tutto ha inizio con quella grafica di Milan Channel che recitava più o meno così: “La preghiamo Presidente… non venda Thiago”. Va bene l’era delle telenovela, passi la teatralizzazione di qualsiasi avvenimento, ma certe situazioni non sono da Milan. Il canale ufficiale della società sembrerebbe essere la location indicata per la prima puntata dell’estate rossonera, che dopo la fortunatissima prima serie, sembra riproporsi. “MisterX  strozzato dal Lodo” ha fatto il record di incassi e anche all’epoca la trama cominciò negli studi di Milan Channel. Ricordate? Fu la preparatissima Benedetta Radaelli, redattrice del canale tematico rossonero, a porre la domanda su un possibile acquisto di un fantomatico MisterX. Il solito protagonista, il carismatico Adriano Galliani, prese la palla al balzo e diede il ciack iniziale. Anche in questa stagione, come i più consolidati cinepanettoni, la saga comincia dalla fine. Il Milan crea, il Milan distrugge. Il copione è leggermente differente, in questa stagione dove il calciatore sembra venduto (e non acquistato come nel caso di Hamsik) all’ultima scena potrebbe rimanere grazie al sempre spettacolare colpo di teatro Presidenziale, il deus ex machina che dall’alto vede e muove tutti i fili. Il decisore. Non sarebbe più semplice utilizzare i media in maniera più immediata? Prendere in mano un microfono e dire come stanno le cose, senza giri di parole. Nel nuovissimo sequel c’è anche il cattivo. Leonardo, passato al nemico, oggi torna a spalleggiare l’amico Galliani dichiarando: “Il PSG potrebbe anche non considerare l’acquisto di Thiago”. Chi sarà l’assassino? Sicuramente la vicenda ci terrà incollati al grande schermo.

Twitter: @FSpecchia

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Arriva il momento di salutare un altro grande campione, Thiago Silva potrebbe essere del Psg. Troppo difficile rinunciare a 50 milioni di euro, in un momento complicato per la società rossonera. La curiosità è che il Milan potrebbe vendere un big ogni tre …

Siamo ai titoli di coda. Questa volta sembra proprio che l’eroe non sia riuscito a sconfiggere il drago, perché le lame con cui ha combattuto non erano granché affilate, perché a volte il coraggio nulla può di fronte alla potenza avversaria. C…

facebook   twitter

Presentazione DVD Inzaghi

Andriy Yarmolenko ha 23 anni ed è uno dei talenti ucraini più lucenti. L’attaccante gioca nella Dinamo Kiev e nell’…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

CHIEVO VERONA: Albertini; Favaro (20′ s.t.), Yepie Yepie, Maccarone, Sall, Magri, Carrotta, Chiarello, Gjoshi, Cecco, Ilic (35′ p…

OHI OHI OHI PIPPO INZAGHI SEGNA PER NOI! Una conferenza stampa non è il luogo più adatto per intonare cori da stadio, ma ma…

I lettori di MilanNews.it, tramite sondaggio proposto dalla nostra Redazione, hanno espresso la loro opinione sul calciomercato rossonero…

Il Milan aveva 4 giocatori, Thiago, Ibra, Cassano e Boa. Se ne va Thiago e si tira dietro Ibra che vuole giocare con campioni e Cassano c…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Giugno 2012.

Post Originale:
Dopo "MisterX strozzato dal Lodo" arriva la nuova pellicola rossonera

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News