Canale Milan
Emilio Bianchi, uomo vicinissimo al mondo rossonero, ha commentato così, ai microfoni di “Qsvs News”, l’eliminazione dalla Coppa Italia: “I rossoneri escono assolutamente a testa alta, nei novanta minuti erano riusciti a ribaltare il risultato dell’andata. Il primo tempo direi che è stato equilibrato, meglio il Milan all’inizio poi è uscita fuori la Juve. Nel secondo tempo invece sono andati meglio i rossoneri“.
Cos’è mancato nei tempi supplementari? Bianchi afferma che sono stati attimi di distrazione: “C’è stato un black out nei primi cinque minuti del supplementare che ha portato al gol bellissimo di Vucinic. Devo dire che con questa falcidia pazzesca di infortuni, Allegri e il Milan stanno facendo cose grandissime quest’anno. Ibrahimovic? Ieri ha dimostrato un grande attaccamento alla maglia, ha voluto giocare nonostante non fosse al 100%, poi evidentemente son state fatte riflessioni dettate dal risultato e i prossimi impegni ed è uscito”.
Maxi Lopez, entrato nel secondo tempo al posto dello svedese, è risultato ancora una volta decisivo: “Maxi Lopez ieri ha fatto vedere buonissime cose anche a livello tecnico, poi ha dovuto giocare i tempi supplementari con un problema al polpaccio, così come Inzaghi. L’ argentino come Tomasson? Il danese non fu molto considerato quando arrivò – continua Bianchi –, poi si rivelò molto utile con tanti gol importanti. Non li paragonerei dal punto di vista tecnico, ma in quello pratico sì”.
URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=41644
Post Originale:
E. Bianchi: “Il Milan esce a testa alta”