E’ fatta, Maxi Lopez è del Milan

AcMilanMania

maxi lopez catania

Maxi Lopez è praticamente un calciatore del Milan. L’attaccante argentino è arrivato in mattinata a Milano dove era previsto un summit nella sede di via Turati del club rossonero tra Adriano Galliani, Pietro Lo Monaco e l’agente di Maxi, Andrea D’Amico. Già in giornata l’attaccante dovrebbe sostenere le visite mediche e nel pomeriggio potrebbe arrivare l’annuncio dell’ufficialità. Uscendo dal summit, intanto, Lo Monaco ha anticipato il buon esito della trattativa:


“Maxi Lopez è virtualmente un giocatore del Milan, è solo questione di tempo. forse ore, forse giorni. Abbiamo l’accordo, abbiamo detto al Fulham che non se ne farà più niente. Il Milan deve sistemare un po’ di cose prima di ufficializzare. Maxi ha sempre voluto il Milan”.

Sulla stessa lunghezza d’onda le dichiarazioni dell’agente del calciatore, D’amico:

“È stata una bellissima operazione – ha spiegato a Sky -, garantiamo il sogno di un ragazzo che ha sempre voluto la maglia del Milan”.

Più cauto, com’è nel suo stile, l’ad del Milan Adriano Galliani:

“Abbiamo l’accordo, Maxi può arrivare perché ci interessa molto. Tevez? O Maxi Lopez, o Tevez… non tutti e due. Aspettiamo ancora qualche giorno”.

Articoli correlati:

Milan-Bate Borisov, le quote Snai

Calciomercato: Milan, Galliani fa il punto su Tevez, El Shaarawy e Maxi Lopez

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
E’ fatta, Maxi Lopez è del Milan

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie