E sarà ancora Poulsen il codardo contro Kakà

FC Schalke 04 v AC Milan

Sono passati 8 anni dall’ultima volta che il Bene e il Male si sono affrontati su un campo da calcio, impersonati rispettivamente in Ricardo Kakà e Christian Poulsen in Schalke 04 – Milan del 28 settembre 2005.

Il danese passo 90′ addosso a Ricky, una marcatura asfissiante fatta di trattenute e colpi a tradimento tanto che perfino un santo come Kakà si spazientì e si fece ammonire per un fallo di reazione. Il giallo per Poulsen invece arrivò solo nel finale del match all’ennesimo fallo, con tanto di espressione incredula del numero 2 dello Schalke. Kakà poi dirà: ”E’ veramente l’anticalcio, sta sempre lì a provocare”.

Al termine della gara, 2-2 il risultato finale, i begli aggettivi per Poulsen si sprecano. Ancelotti lo definisce “codardo. Fa il lavoro sporco quando l’arbitro gli gira le spalle. Non dovrebbe giocare a calcio, ma fare la lotta greco-romana“. Galliani: ”Adesso ho capito cosa è successo agli Europei. Adesso capisco Totti (reo di averlo sputato ad Euro 2004, ndr)“.

Il più dolce però fu Seedorf: ”Poulsen è una brutta persona, uno così verrebbe voglia di ammazzarlo“. 

Al ritorno al Meazza Gattuso, l’uomo barbuto contro il Male, completò l’opera esultandogli energicamente in faccia per la vittoria 3-2 con doppietta di Kakà.

Mercoledì ci sarà di nuovo il Bene contro il Male. Kakà è sempre nel Milan, mentre Poulsen gioca nell’Ajax. In palio la qualificazione e speriamo di poter di nuovo esultare in faccia al danese codardo.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=115131

NEWS

Scritto da il dic 9 2013 . Registrato sotto Champions League, Coppe, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News